Magazine

Rimborso BlaBlaCar Coronavirus: cosa fare e come richiederlo

blablacar rimborso coronavirus
Redazione

Cosa fare se il tuo passaggio BlaBlaCar viene cancellato a causa del Coronavirus? E’ possibile ottenere un rimborso? Scopri tutte le informazioni utili

 

Come probabilmente già saprete, in seguito all’emergenza relativa al Coronavirus (Covid-19) è stato pubblicato un decreto legge che chiede di evitare gli spostamenti su tutto il territorio nazionale.

 

Per chi ha già prenotato un passaggio in auto con il servizio di carpooling BlaBlaCar sono possibili modifiche e cancellazioni delle prenotazioni.

 

 

Politiche BlaBlaCar sul Coronavirus

BlaBlaCar segue con attenzione l’evolversi della situazione relativa alla diffusione del virus Covid-19 e le disposizioni delle Autorità locali e nazionali in materia di contenimento e gestione dell’emergenza.

 

BlaBlaCar invita i viaggiatori a ridurre gli spostamenti a quelli strettamente necessari, a rispettare tutti i protocolli di sicurezza e a seguire le indicazioni del Ministero della Salute, dove è anche possibile ottenere risposte a domande specifiche sui comportamenti da tenere per far fronte all’emergenza in atto.

 

 

LEGGI ANCHE: Rimborsi Ryanair Coronavirus

 

 

Rimborso BlaBlaCar Coronavirus

BlaBlaCar avverte che chiunque si trovi nella situazione di dover annullare un viaggio, può contattare direttamente l’azienda tramite la loro pagina Facebook o attraverso il formulario di contatto, per ricevere informazioni su cancellazioni e rimborsi.

 

Per tutte le informazioni e le procedure di rimborso è possibile consultare la sezione dedicata sul sito di Blablacar.

 

Per maggiori informazioni e aggiornamenti è possibile consultare una pagina dedicata all’emergenza Coronavirus sul sito di Blablacar.

 

LEGGI ANCHE: Rimborsi Bus Coronavirus

 

 

 

Digital Strategist e Marketing Manager di Scambieuropei; con una grande passione per la musica, il cinema, i viaggi e i Podcast.