Stage

Poste Italiane: stage per laureati presso Fraud Prevention Center per 6 mesi

Redazione

Poste Italiane offre uno stage semestrale presso il suo Fraud Prevention Centre a Roma per laureati magistrali. Scade il 15 settembre.

 

 

Dove: Roma.

Durata dello stage: 6 mesi.

 

 

Descrizione dell’ente

Poste Italiane è oggi la più grande realtà del comparto logistico in Italia ed è leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento.

 

Grazie alla sua caratteristica capacità di stare al passo coi tempi, di innovare e rinnovarsi in base alle necessità del settore, ad oggi l’ente percepisce la necessità di prestare ancora più attenzione alla sicurezza (informatica e non) dei clienti, contrastando in maniera efficace possibili tentativi di frode.

 

Ciò rappresenta un impegno ed una sfida per il futuro, il cui successo richiederà l’impiego non solo di competenze specifiche ma anche di apertura verso nuove metodologie e approcci analitici meno convenzionali: per questo motivo si cercano stagisti nel settore della gestione delle frodi che possano essere formati professionalmente dal team di Poste Italiane.

 

 

Descrizione dell’offerta

Lo stage, della durata di 6 mesi, mira a formare una figura professionale esperta nel riconoscimento e monitoraggio di frodi e si terrà a Roma presso la struttura Fraud Management & Security Intelligence di Poste Italiane.

 

Il tirocinante sarà affiancato nel lavoro giornaliero da un tutor esperto, essendo l’obiettivo principale dello stage quello di formare un futuro Junior Fraud Prevention Analyst.

 

Si offre la possibilità di svolgere un’esperienza formativa altamente professionalizzante in un ambiente giovane, dinamico e innovativo.

 

 

Requisiti

I candidati devono essere laureati magistrali (da meno di 12 mesi) in:

  • Informatica,
  • Matematica,
  • Ingegneria,
  • Cyber Security,
  • Statistica,
  • Fisica,
  • Economia.

Devono inoltre essere persone curiose e dinamiche, con il desiderio di imparare.

 

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi, fare domanda per la posizione attraverso il sito ufficiale di Poste Italiane.

 

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni leggere l’annuncio sul sito di Poste Italiane.

 

 

Scadenza

15 settembre 2021.


  •