Concorsi

Partecipa al Global Youth Video Competition 2019 sul cambiamento climatico. Vinci in viaggio in Cile

Redazione

Sei un videomaker e ti sta a cuore il tema del cambiamento climatico? Partecipa al concorso Global Youth Video, potresti vincere un viaggio a Santiago del Cile

 

Descrizione del concorso

Il concorso Global Youth Video è rivolto ai giovani fra i 18 e i 30 anni che sono interessati al tema del cambiamento climatico. I temi del concorso sono Terra, Biodiversità e Clima. I video devono essere di massimo 3 minuti ciascuno, con audio e sottotitoli in inglese.

 

Temi

  1. Terra: i video devono mostrare il bilanciamento dell’uso della terra per le persone e gli ecosistemi
  2. Biodiversità: i video devono mostrare soluzioni naturali per l’alimentazione e la salute umana
  3. Clima: i video dovono mostrare azioni in città e locali che si adattano ai cambiamenti climatici

 

Premi

Il vincitore di ogni categoria, l’autore del film che riceve il maggior numero di visualizzazioni sul canale YouTube di tvebiomovies, vincerà un viaggio di andata e ritorno alla Conference of Parties  a Santiago del Cile, nel dicembre 2019 e un posto come reporter dei giovani per assistere il team della sala stampa dell’UNFCCC con video, articoli e post sui social media.

 

 

I film finalisti saranno presentati al Summit sul clima di SG a New York a settembre. Tutti i film rimarranno disponibili online per la visualizzazione durante lo svolgimento della competizione.

 

 

Maggiori informazioni

Per ulteriori dettagli, visitare la pagina web del concorso

 

Guida alla candidatura

I file video devono essere inviati a biomovies@tve.org.uk utilizzando il sito web WeTransfer.com. I video possono essere registrati in qualsiasi lingua, ma sono necessari i sottotitoli in inglese.

Per completare l’iscrizione, è necessario inoltre compilare il modulo online con i propri dati personali.

 

Scadenza

28 Luglio 2019

 

 

  • 
  •