Leonardo – VET

Partecipa alla Conferenza TED di Vancouver. Vitto, alloggio e volo compresi

Redazione

Sei un giovane intraprendente? Vorresti assistere ad una conferenza internazionale di un certo calibro? Partecipa alla Conferenza TED di Vancouver! Scopri come fare!

 

Dove: Vancouver, Canada

Quando: dal 24 al 28 aprile 2017

 

Descrizione dell’offerta

Il programma TED è stato ideato per riunire giovani innovatori, provenienti da vari campi, che abbiano mostrato un coraggio e un successo inusuale. Saranno selezionate 20 persone per partecipare alla conferenza TED di Vancouver, in Canada, che si terrà dal 24 al 28 aprile 2017. I partecipanti avranno anche l’occasione di partecipare al programma di pre-conferenza con una formazione svolta dagli speaker.

 

Destinatari

La conferenza TED si rivolge a candidati tra i 21 e i 40 anni con un’ottima conoscenza dell’inglese, ma chiunque sia maggiorenne può candidarsi. Il programma ha il focus su inventori, attivisti, film-maker e fotografi, musicisti e artisti, scienziati, imprenditori, capi di NGO e attivisti per i diritti umani.

 

Condizioni economiche

TED coprirà i costi del volo A/R in economy, i trasporti da e per la location della conferenza, i pasti e l’alloggio a Vancouver.

 

Guida alla candidatura

Se interessati, compilare l’apposita application online. Per maggiori informazioni, rimandiamo al sito ufficiale dell’offerta. Ci si può candidare per il TED 2017 o per il TEDGlobal 2017. Le due conferenze hanno scadenze di application diverse.

 

Scadenza

30 luglio 2016

20 novembre 2016 (per TEDGlobal 2017)

 


  •