Concorsi

MonoVisions Photography Awards 2020. Concorso di fotografia in bianco e nero

Redazione

Se la fotografia è la tua grande passione partecipa al concorso MonoVisions Photography Awards 2020 e vinci prestigiosi premi in denaro 

 

Descrizione del concorso

MonoVisions rivista on line dedicata alla fotografia in bianco e nero, lancia anche quest’anno il suo prestigioso contest MonoVisions Photography Awards. Per l’edizione 2020, l’obbiettivo del concorso è quello di far conoscere i talenti emergenti al grande pubblico, permettendo ai partecipanti di ricevere premi e riconoscimenti prestigiosi.

 

 

Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografica, professionisti di qualsiasi livello e dilettanti a livello internazionale, che abbiano compiuto i 18 anni d’età. Le fotografie in bianco e nero sono accettate in tutte le forme di realizzazione digitali o con tecniche tradizionali. 

 

Come partecipare 

Il MonoVisions Photography Awards 2020 è suddiviso in due sezioni: foto singola o serie (con un massimo di 8 fotografie della stessa tematica). I candidati possono partecipare ad entrambe le sezioni.

 

Categorie a concorso

Per questa edizione, i temi in concorso possono essere scelti all’interno di 12 categorie: astratto, architettura, concettuale, arte, paesaggi, natura, nudo, persone, fotogiornalismo, ritratto, fotografia di strada e viaggi.

 

Premi

A tutti i vincitori verrà assegnata una certificazione individuale, inoltre le opere verranno pubblicate sui media partner del concorso. I vincitori per categoria riceveranno i seguenti premi in denaro:

  • Per la serie in bianco e nero 3.000 $
  • Per la foto in bianco e nero 2.000 $ 

 

Nota Bene: Le premiazioni verranno comunicate in data 26 Luglio 2020

 

Guida alla candidatura 

Per candidarti o per ulteriori informazioni consulta il sito ufficiale 

 

Scadenza 

17 Maggio 2020

 

 

  • 
  •