Studio

Master online Europrogettazione 2021-2027 con Europa Business School

Redazione

Europa Business School lancia nuove edizioni del Master online in Europrogettazione 2021-2027 in tre lingue – italiano, inglese e spagnolo – per imparare a scrivere una proposta vincente ed entrare nel mondo dei progetti europei, utilizzando i fondi 2021-2027.

Il Master Europrogettazione 2021-2027 di Europa Business School è una formula e-learning già sperimentata con decine di professionisti che attualmente lavorano nel settore: lezioni dal vivo, esercitazioni di gruppo su bandi reali e massima interazione con i docenti.


Le prossime edizioni del corso online: 10 novembre in lingua spagnola, 25 novembre 2021 in lingua italiana e 27 gennaio 2022 in lingua inglese.


I partecipanti potranno seguire le lezioni da qualsiasi posto – tramite desktop o mobile – accedendo via Zoom all’aula virtuale live: tutte le lezioni saranno poi subito disponibili on-demand sulla piattaforma, fruibili in qualsiasi momento e con qualunque device, smartphone, notebook, ipad.


20 lezioni in 10 settimane con alcuni tra i migliori europrogettisti europei per imparare a progettare a livello internazionale, ottenendo un attestato di master executive.


Con circa 1800 Miliardi di euro, i prossimi sette anni saranno davvero ricchissimi di occasioni e c’è un grandissimo fermento in tutti i settori per vincere le prime call in uscita.


I fondi andranno spesi in progetti e azioni innovative di sviluppo in moltissimi ambiti e sono rivolti ad Associazioni, Enti pubblici, PMI, Organismi privati ed ora anche ai Professionisti.


Al termine delle lezioni live i partecipanti potranno scegliere di scrivere un project-work finale, su un vero bando aperto, con il supporto di tutti i docenti della scuola. Perché in questo master non si insegna a partecipare, si insegna a vincere.


Europa Business School gode di numerosi riconoscimenti: è membro ufficiale della “Digital Skills and Jobs Coalition” della Commissione Europea, una iniziativa chiave per lo sviluppo delle nuove competenze per l’Europa; è partner della “Europe Project Forum Foundation” (che cura il Registro europeo degli Europrogettisti, organizzazione con sede ad Amsterdam che vanta un network di circa 5500 professionisti iscritti); è membro della “PM² Alliance”, organizzazione internazionale che collega professionisti, formatori, esperti e project manager da tutta Europa e collabora con altre istituzioni e organizzazioni per promuovere una migliore gestione dei progetti in Europa; infine fa riferimento a ECVET (European Credit System for Vocational Education and Training) un sistema di trasferimento di crediti sviluppato per facilitare il riconoscimento e il trasferimento dei risultati dell’apprendimento in vista dell’acquisizione di una qualifica o di una sua parte ed a Euro Apprenticeship.


“Con noi hai la possibilità di portare ad un livello internazionale le tue competenze, di allargare i tuoi orizzonti di lavoro in Europa o di rendere migliore il posto a cui vivi. Impari ad avere impatto sul futuro fin dal tuo primo giorno qui.

La nostra mission – afferma Arianna Ioli, direttrice della scuola – è di dare a tutti gli studenti di Europa Business School le competenze per accedere ai tantissimi fondi che l’Unione Europea sta mettendo a disposizione per l’Europa di domani.

Un’Europa verde, digitale, resiliente e adeguata alle sfide presenti e future. Come abbiamo visto il mondo attorno a noi può cambiare e cambia ogni secondo che passa e chiede di creare qualcosa di nuovo per stare al suo ritmo.

Di farsi trovare pronti. Ed è questo che conta”.



In questa fase di lancio del Master, Europa Business School propone speciali offerte rivolte ad Enti e Associazioni e borse di studio come brand-ambassador a studenti meritevoli.


Tutti i dettagli e gli approfondimenti relativi al Master sul sito www.europabs.eu

Per iscrizioni e maggiori info si può contattare la Segreteria contattando il numero gratuito WhatsApp Business +31.6.22728297 o scrivendo a: info@europabs.eu

FB: @europa_2027

Instagram: @europa_2027

Linkedin: Europa Business School




NOTE:
ll Master è OPEN, si rivolge sia a chi già si occupa di progetti comunitari e vuole crescere sviluppando competenze innovative sia a chi ha voglia di inserirsi in questo fertile campo con basi solide e partire con una marcia in più.


E’ aperto a chiunque voglia essere innovativo e orientato a nuove conoscenze, per realizzare importanti progetti di crescita in diversi settori d’interesse.


  • Diplomati, Studenti Universitari, Laureandi e Laureati
  • Imprenditori, Start-upper, PMI
  • Professionisti, Consulenti, Freelance, Esperti e professionisti di marketing communication e Public affairs
  • Responsabili di organizzazioni no-profit e associazioni
  • Agenzie di consulenza
  • Stagisti e personale che lavora nelle Istituzioni europee e nelle società collegate
  • Associazioni di categoria
  • Ricercatori e centri di ricerca
  • Dirigenti e funzionari della A. di Enti Locali, Università, Istituti d’istruzione e formazione
  • Profili tecnici interessati ad integrare nuove conoscenze



Assegna:

  • Attestato di Partecipazione al master a tutti i partecipanti;

  • Attestato di conseguimento dell’executive-master a tutti i partecipanti che concluderanno il Project work finale su un bando reale entro sei mesi dalla fine del Master.


Digital Strategist e Marketing Manager di Scambieuropei; con una grande passione per la musica, il cinema, i viaggi e i Podcast.