Magazine

London Stay UK: Il tuo punto di riferimento a Londra per lavoro, corso di inglese e alloggio

Redazione

Londra é da sempre la meta preferita di molti giovani europei che sognano di fare una nuova esperienza all’estero e di imparare la lingua inglese, diventata ormai fondamentale e indispensabile nel mondo del lavoro.

 

A chi mi rivolgo? Che documenti servono? Troveró un lavoro? Quanto spenderó? Come faccio a sopravvivere con il mio scarso livello d’inglese? Come e dove troveró casa e lavoro?

 

Queste sono le preoccupazioni principali di chiunque abbia desiderio e voglia di trasferirsi all’estero. Se anche voi ve le state ponendo, non preoccupatevi…è tutto assolutamente normale! La paura di essere soli e che nessuno possa aiutarvi in questo difficile percorso, è alla base della famigerata ansia pre-partenza.

 

Eppure qualcuno che può sostenervi esiste davvero. Per tutte le info potete ovviamente rivolgervi a noi mentre se avete bisogno di un supporto pratico per cercare casa o lavoro una soluzione più che valida è London Stay Uk.

 

Questa societá troverá un alloggio consono alle vostre necessitá, vi aiuterá ad integrarvi nel mondo del lavoro, vi assiterá con la burocrazia sopratutto in vista della Brexit e vi fornirá un ottimo corso d’inglese intensivo in uno dei migliori college di Londra.

 

Farsi assistere da un team di persone preparate che vivono a Londra da anni e conoscono le dinamiche della cittá, é sicuramente un modo piú intelligente rispetto a decidere di partire alla cosiddetta “avventura” da soli.

Molto spesso ci si puó imbattere in truffe e personaggi che si approfittano del vostro scarso livello d’inglese ed inesperienza.

 

Per maggiori informazioni, consultate il sito ufficiale www.londonstayuk.com

 

Contatti

  • Email: info.it@londonstayuk.com
  • Telefono: +44 2072262600
  • WhatsApp: +44 742 472 1053 (Lunedì al Venerdì 10am-6pm)

 

  • comments powered by Disqus
  •