Magazine

Le 10 migliori destinazioni per viaggiare da soli nel 2018

Redazione


Se vuoi viaggiare di più quest’anno e sei pronto a viaggiare da solo, ecco 10 mete da non perdere!

 

Una delle ragioni per cui le persone non viaggiano così spesso quanto vorrebbero, a parte la questione economica e la mancanza di tempo, è il non avere un partner di viaggio. Per molti, anche il fare delle semplici cose da soli (come mangiare o guardare un film) è causa di stress e ansia, per cui viaggiare senza partner diventa fuori questione.

Averne paura è normale, ma essere sempre alla ricerca di qualcuno con cui viaggiare può ostacolarti. Viaggiare da soli può essere soddisfacente e può cambiarti la vita, per cui se si presenta l’occasione non bisogna perderla. Se vuoi viaggiare di più quest’anno e non vuoi dipendere dai tuoi amici, questi sono i migliori posti da visitare:

 

 

1. Amburgo, Germania

Lascia stare Berlino e goditi l’architettura e l’arte di Amburgo!

 

 

2. Siviglia, Spagna

Siviglia ha tanta storia e cultura quanto Barcellona e Madrid, ma ha il suo stile unico e non è così affollata come le due città più famose in Spagna.

 

 

3. Toronto, Canada

Se vuoi visitare una città nordamericana che non ha niente a che fare con gli USA, Toronto è il posto ideale.

 

 

4. Bordeaux, Francia

Bordeaux ha cultura e atmosfera romantica come Parigi, eccetto l’affollamento turistico. Inoltre, il porto della città è un sogno per gli amanti del vino.

 

 

5. Cape Town, Sudafrica

Non puoi sbagliare se scegli questa città conveniente e multiculturale conosciuta per le sua bellissima costiera, natura, arte e per il vino a livello mondiale.

LEGGI ANCHE:  12 falsi miti sul sesso. L'Institute for the Study of Urological Deseases cerca di sfatarli tutti!

 

 

6. Taipei, Taiwan

Taipei ha i migliori ostelli economici nel mondo ed è la città perfetta per chi ama lo street food.

 

 

7. Tofo, Mozambique

La spiaggia di Tofo è economica, bellissima e le persone sono molto cordiali. Inoltre, la cucina di mare è fantastica!

 

 

8. Reykjavik, Islanda

Sì, farà freddo quando la visiterai, ma l’affascinante architettura, i paesaggi bellissimi e lo status di destinazione più sicura al mondo per viaggiare soli fanno della città un luogo che vale la pena visitare.

 

 

9. Valparaiso, Cile

La comunità artistica e colorata passa ancora oggi inosservata, ma diventerà sicuramente meta turistica nei prossimi anni.

 

 

10. Amsterdam, Paesi Bassi

Amsterdam è la città turistica per eccellenza, per cui non importa dove andrai, farai amicizia con persone locali e turisti.

 

 

Fonte: Travel Noire

 

 

  • comments powered by Disqus