Skip to content

Lavoro

8 Gennaio 2025

Lavoro in Norvegia per diversi profili professionali. Selezioni Eures

Nuova interessante opportunità di lavoro in Norvegia con Eures per un project manager e per un capo cuoco

La rete Eures

EURES (EURopean Employment Services – Servizi europei per l’impiego) è una rete di cooperazione formata dai servizi pubblici per l’impiego, a cui partecipano anche i sindacati e le organizzazioni dei datori di lavoro.

I servizi offerti ai lavoratori e alle persone in cerca di occupazione sono:

  • informazioni generali riguardanti il portale EURES e la rete EURES
  • informazioni su tassazione, contratti di lavoro, diritti pensionistici, assicurazione malattia, sicurezza sociale e misure attive a favore del mercato del lavoro

Descrizione dell’offerta

Project Manager

In vista dei Campionati Mondiali di Sci Alpino che si terranno in Norvegia nel 2029, la rete EURES è alla ricerca di un Project Manager che si occuperà coordinare le attività legate all’ospitalità dell’evento.

Si richiede: Conoscenza della lingua norvegese, scandinava o inglese; Esperienza pregressa nella gestione di progetti (preferibile)

Capo Cuoco

La rete EURES sta cercando un Capo Cuoco con esperienza nella preparazione di tapas spagnole per un ristorante spagnolo situato a Mo I Rana, in Norvegia.

Si richiede: Conoscenza della lingua norvegese o inglese.

Maggiori informazioni

Tutti i dettagli delle offerte presentate sono disponibili sul sito cliclavoro

Guida alla candidatura

Project Manager: Per ulteriori informazioni sui requisiti lavorativi richiesti e sulle modalità di candidatura consultare il seguente link.

Capo Cuoco: Le selezioni sono in corso, per ulteriori informazioni sui requisiti lavorativi richiesti e sulle modalità di candidatura consultare il seguente link.

Scadenza

Project Manager: Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il 28 gennaio 2025.

Capo Cuoco: il prima possibile

Rosalia Marchese

Project designer e manager nel no-profit con esperienza di 5 anni nel campo. Trainer e formatrice specializzata nell'educazione non formale per giovani e adulti e nell'apprendimento interculturale. Appassionata di viaggi e della cucina dei posti che visita, di fotografia, psicologia e sport.