Lavoro

Lavoro a Vienna nel settore finanziario con la CTBTO

Redazione

Hai una laurea in contabilità, finanza o un ambito attinente? Che aspetti, approfitta subito di quest’offerta di lavoro a Vienna nel settore finanziario con la CTBTO

 

 

Dove: Vienna, Austria

Ente: CTBTO – Commission for the Comprehensive Nuclear-Test-Ban Treaty Organization

 

Descrizione dell’offerta

La CTBTO è alla ricerca di un Associate Finance Officer, che sia responsabile per le riconciliazioni di contabilità generale relative a conti bancari, contributi valutati, buste paga, conti da pagare, crediti e ricevute merci.

Il Finance Officer dovrà assistere il Finance Officer per effettuare varie rettifiche di fine esercizio, valutazione attuariale, riclassificazione, trasferimenti di fondi e ricavi differiti.

 

Attività previste

Il candidato sarà chiamato a coordinare il processo di rimborso e di recupero fiscale, in collaborazione con il team di bilancio e pianificazione per gestire le varie attività di bilancio.

Egli contribuirà a monitorare l’integrità e migliorare ulteriormente le attività di reporting a fini di rendicontazione finanziaria.

Il candidato dovrà inoltre preparare e rilasciare dichiarazioni e programmi per i fondi in previsione della chiusura a medio termine e di fine anno.

 

Offerta di lavoro a cracovia come Junior Accounting Specialist

 

Requisiti richiesti

  • Laurea in Contabilità, Finanza o Amministrazione Aziendale
  • Due anni di esperienza lavorativa in ambito attinente, parte della quale dovrebbe essere in un ambiente internazionale
  • Buona conoscenza e utilizzo del sistema ERP (SAP è preferibile)
  • Buona conoscenza di IPSAS o IFRS
  • Ottima conoscenza dell’inglese sia scritto che orale

 

Condizioni economiche

Per quest’offerta è prevista una retribuzione in linea con le politiche dell’International Civil Service Commission.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi, cliccare sul form arancione sottostante per accedere alla pagina di registrazione (cliccare alla voce “Apply“).

 

 

Scadenza

17 agosto 2018

 

 

 

 

  • comments powered by Disqus