Lavoro

Lavoro con Trenitalia nelle Risorse Umane a Bari, Firenze, Genova, Roma, Napoli, Venezia per Categorie Protette

Redazione

AAA: Nuovew offerte di lavoro Lavoro con Trenitalia nelle Risorse Umane a Bari, Firenze, Genova, Roma, Napoli, Venezia. Hai tempo fino al 14 ottobre per inviare la candidatura!

 

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette – legge 68/99

 

Settore: Risorse Umane

 

 

Dove: Bari, Firenze, Genova, Roma, Napoli, Venezia

 

Descrizione dell’offerta

Trenitalia S.p.A., società del Gruppo FS Italiane e leader nel mercato dei trasporti in Italia e in Europa, è alla ricerca di candidati interessati a lavorare per l’azienda come Specialisti risorse umane.

 

Le risorse selezionate avranno la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, con possibilità di crescita professionale e rapporti con processi aziendali differenti. Si offre contratto a tempo indeterminato oltre a benefit riservati ai dipendenti Trenitalia

 

Mansioni e Responsabilità

Le figure selezionate dovranno occuparsi di:

  • Supporto nelle attività operative legate alla gestione del personale non dirigente, relative allo svolgimento dell’intero rapporto di lavoro (assunzioni, permessi a vario titolo, congedi, assegnazioni alle rispettive aree/strutture aziendali, cessazioni, esodi) con inserimento ed aggiornamento sistemi SAP RUN HR.
  • Supporto operativo nell’attuazione di provvedimenti inerenti l’applicazione degli istituti contrattuali, aggiornamento dei sistemi HR dei dati anagrafici dei dipendenti, con relazione diretta con le risorse dei perimetri di competenza, relativamente a tutti gli aspetti afferenti il rapporto di lavoro.
  • Supporto nella realizzazione di colloqui di gestione/sviluppo con le risorse gestite per monitoraggio motivazione e comportamenti, individuazione aree di sviluppo, intercettazione eventuali high potential.
  • Supporto nella definizione dei piani di sviluppo per risorse gestite.
  • Elaborazione dei reporting dei dati consuntivi e di tutte le informazioni necessarie all’attuazione amministrativa delle attività gestionali e supportare nella redazione della reportistica periodica prevista.
  • Archiviazione e monitoraggio della documentazione nei sistemi informativi relativi alla gestione delle risorse umane.

 

Requisiti 

  • Conoscenza del CCNL della Mobilità/Area AF e la conoscenza di base della normativa del lavoro.
  • Buona conoscenza del pacchetto Windows ed Office.
  • Conoscenza del sistema applicativo SAP.
  • Costituirà titolo preferenziale Laurea Triennale/Magistrale.
  • La Società si riserva di dare priorità, in relazione ad esigenze organizzative, alle candidature dei residenti nelle province di BA, FI, GE, RM, NA, VE.

 

Guida alla candidatura

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, cliccare sul form arancione di candidatura

 

 

Scadenza

14 ottobre 2019

 

 

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile