Lavoro

Lavoro a Torino nel settore informativo. Si richiede conoscenza dell’inglese

Redazione

AAA: Lavoro a Torino nel settore informativo. Si richiede conoscenza dell’inglese


Descrizione dell’offerta

Eures Agenzia Piemonte Lavoro ricerca BIZTALK DEVELOPER per azienda leader mondiale nel settore delle spedizioni e della logistica.




L’azienda sta cercando sviluppatori BizTalk esperti con una passione per lo sviluppo dei Software, interessati ad apprendere nuove abilità e ad applicarle nel lavoro, con forti abilità di problem solving. La squadra costruirà software di qualità, innovativi e pienamente performanti che rispetteranno gli standard di codifica e design tecnico.



Eseguire analisi e discutere le soluzioni per i nuovi progetti di integrazione, lo sviluppo e l’implementazione di applicazioni BizTalk (schemi, mappe, condutture, orchestrazioni), creare e mantenere la documentazione tecnica relativa alla progettazione e all’implementazione dei progetti e la risoluzione dei problemi di produzione quotidiani relativi alle applicazioni BizTalk esistenti saranno le principali mansioni da svolgere per il candidato ideale.



Requisiti del candidato ideale

  • Attenzione ai sistemi e ai dati

  • Ottime capacità scritte, verbali e interpersonali

  • Forti capacità risolutive

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta)


Guida alla candidatura

Se interessati a questa posizione, inviare una e – mail con il cv a eures@agenziapiemontelavoro.it inserendo il ruolo per il quale si desidera candidarsi come oggetto.


Maggiori informazioni

Leggi il BANDO


Scadenza

Prima possibile

Presidente dell’Associazione Scambieuropei, youth worker, esperto di programmi europei. Ama il mare (e le sue storie), lo sport all’aperto, i viaggi zaino in spalla. Volendo anche tutti e tre insieme. E naturalmente un sacco di altra roba, avendo più righe.