Lavoro

Lavoro a Sofia per italiani con conoscenza dell’inglese come Customer Support Agent

Redazione

Offerta di Lavoro in Bulgaria per italiani che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese in ambito Customer Service. Compreso relocation package nella capitale Sofia.

 

Descrizione dell’offerta

DARE è alla ricerca di 6 candidati pronti a ricoprire il ruolo di ”Customer Support Agent” per uno dei suoi clienti con sede in Bulgaria (Sofia). In qualità di operatore dell’assistenza clienti, vivrai in un ambiente multiculturale, giovanile e dinamico.

 

Gestirai tutti gli aspetti dell’esperienza del cliente ed affinerai il tuo talento naturale per la comunicazione. Avrai il compito di risolvere i problemi dei clienti e dovrai fare del tuo meglio per assicurarti che la loro esperienza sia positiva.

 

Mansioni e responsabilità

Il candidato sarà responsabile dell’assistenza clienti, via e-mail/chat/telefono in lingua italiana e risponderà direttamente al Customer Support Team Leader.

 

Requisiti

  • Avere un ottimo livello della lingua Italiana
  • Avere un ottimo livello della lingua inglese (B2/C1)
  • Avere ottime capacità di comunicazione
  • Essere preciso e saper lavorare in squadra

 

Costituirà requisito preferenziale:

  •  Precedente esperienza lavorativa nell’assistenza clienti

 

Condizioni Economiche

  • Lo stipendio per questo lavoro si basa sull‘esperienza, quindi, mentre non siamo in grado di fornire tali dettagli in questa fase, possiamo confermare che il nostro cliente offre uno stipendio molto alto.
  • E’ previsto un relocation package, a carico dell’azienda, per coprire i costi del relocation internazionale che il candidato deve affrontare.

 

Descrizione dell’intermediario abilitato

Dare Recruitment e’ un’agenzia di ricerca e selezione del personale, avente sede legale a Sofia (Bulgaria), ma operante a livello internazionale.

 

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi a questo lavoro a Sofia è necessario mandare il CV in lingua Inglese, tramite il form qui sotto:

 

 

 

Scadenze

call aperta

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile