Lavoro

Lavoro nel settore alberghiero presso gli Hotel Hilton in Italia

Redazione


Se sei alla ricerca di un’occupazione in Italia, non perdere l’opportunità di Lavoro nel settore alberghiero presso gli Hotel Hilton.

 

Dove: Roma, Venezia, Siena, Milano e Como

 

Descrizione dell’offerta

La grandissima catena alberghiera Hilton è presente in Italia con diverse sedi. Seleziona costantemente figure esperte da inserire nel proprio personale.

Attualmente per le sedi in Italia, a Roma, Venezia, Siena, Milano e Como sono alla ricerca di diversi candidati.

 

 

Posizioni aperte

 

CHEF DE PARTIE

La sede dell’Hilton a Milano è alla ricerca di uno Chef de Partie. La figura è responsabile della supervisione dello staff e della garanzia di alti livelli di preparazione del cibo per offrire un’esperienza eccellente per gli ospiti.

Candidarsi qui

 


 

BANQUETING MANAGER

L’Hilton di Milano è alla ricerca di un manager di banchetti. La figura è responsabile della gestione di tutti i banchetti e gli eventi in hotel per offrire un’esperienza eccellente di ospiti e membri, ottimizzando le vendite, valutando le prestazioni e garantendo che i livelli di personale soddisfino la domanda.

Candidarsi qui

 


 

BEAUTY THERAPIST

Aleph Rome Hotel Curio by Hilton sta cercando per la sua nuova SPA, nel cuore di Roma, un/una terapista di bellezza FT con la seguente qualifica italiana:

  • Specializzazione del 3 ° / 4 ° anno di estetica per il diritto all’impresa

Aleph Rome Hotel Curio by Hilton’s Beauty Therapist sarà responsabile di:

  • Offriretrattamenti SPA personalizzati eccezionali agli ospiti
  • Garantire servizi SPA ottimali e soddisfazione del cliente in ogni momento
  • Aiutare a raggiungere obiettivi di fatturato

Candidarsi qui

 

 

FOOD AND BEVERAGE COORDINATOR

L’Hilton Lake Come è alla ricerca di un coordinatore F & B. La figura sarà responsabile dell’assistenza al team di gestione F & B con le loro attività amministrative, per consentire al team di gestione di dedicare più tempo alla qualità a garantire un’esperienza eccellente agli ospiti. Un coordinatore F & B sarà inoltre tenuto a comunicare e delegare compiti al team per garantire che vengano raggiunti obiettivi dipartimentali.

LEGGI ANCHE:  Lavoro con LIDL per 85 figure professionali. Recruiting Day a Milano

Candidarsi qui

 

 

NIGHT SUPERVISOR

La sede di Venezia è alla ricerca di supervisore notturno. La figura supervisiona l’assistenza notturna degli ospiti e i servizi per gli ospiti per contribuire a un’esperienza eccezionale dal check-in al check-out.

Candidarsi qui

 


 

GROUPS AND EVENTS OPERATIONS AGENT

La sede di Venezia è alla ricerca di un Groups and Events Operations Agent. La figura è responsabile dell’organizzazione e della gestione di gruppi ed eventi nell’hotel, per offrire un’esperienza eccellente ai membri e agli iscritti. È il contatto del cliente dal momento in cui il Cliente firma il contratto fino alla fine dell’evento.

Candidarsi qui

 


 

FRONT OFFICE AGENT

Per Milano l’Hilton è alla ricerca di un Front Office Agent. La figura dovrà assistere  le operazioni di front office quotidiane e collabora con i clienti e gli ospiti per soddisfare le loro esigenze e fornire un’esperienza di assistenza clienti eccellente.

Candidarsi qui

 


 

IT COORDINATOR

Per Venezia si ricerca un IT Coordinator. La figura sarà responsabile del supporto giornaliero dei sistemi IT per i sistemi aziendali, i sistemi di ufficio, le reti di computer e i sistemi di telefonia in tutto l’hotel.

Candidarsi qui

 

ROOM SERVICE SUPERVISOR

Un supervisore del servizio in camera è richiesto a Venezia. La figura è responsabile della gestione delle operazioni di servizio in camera con lo scopo di offrire un’esperienza eccellente di ospiti e membri.
Candidarsi qui

 


 

NIGHT SUPERVISOR

L’Hilton di Siena è alla ricerca di un Night Supervisor. Il supervisore notturno supervisiona l’assistenza notturna degli ospiti e i servizi per gli ospiti per contribuire a un’esperienza complessiva eccezionale dal check-in al check-out

LEGGI ANCHE:  Lavoro a Madrid come Market Analyst nelle energie rinnovabili con Vestas

Candidarsi qui

 


 

NIGHT RECEPTIONIST

L’Hilton di Siena è alla ricerca di un addetto alla reception notturno. Il Night Receptionist offre servizi di accoglienza notturna per consentire agli ospiti di vivere un’ottima esperienza.

Candidarsi qui

 

 

SOUS CHEF

La sede di Milano è alla ricerca di un Sous Chef. Il Sous Chef lavorerà a stretto contatto con l’Executive Chef per gestire tutti gli aspetti della cucina per offrire un’esperienza eccellente agli ospiti e gli iscritti. Gestirà le provviste alimentari, assistendo le richieste degli ospiti.

Candidarsi qui

 

 

 

 

 

 

  • comments powered by Disqus