Lavoro

Lavoro con Poste Italiane come Consulenti Finanziari per laureati di tutta Italia

Redazione

A.A.A cercasi giovani laureati in discipline economiche per offerta di lavoro con Poste Italiane come Consulenti Finanziari e Commerciali. Posizioni aperte in tutta Italia
 

Dove: in tutta Italia

Ente: Poste Italiane

 

 

 

 

Descrizione dell’offerta

Si ricercano giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza  sui prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane all’interno della rete di uffici postali su tutto il territorio nazionale.

 

 

Il consulente finanziario e commerciale si occupa di garantire, per l’ufficio postale, le attività di promozione, vendita diretta dei servizi e sviluppo del bacino di clientela, in linea con le politiche commerciali definite, le normative vigenti, le disposizioni degli organismi di vigilanza, le procedure e i valori aziendali.

 

 

  • Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation
  • Capacità di comunicazione e relazione
  • Capacità di pianificazione ed organizzazione della propria attività in funzione degli obiettivi commerciali

 

 

Condizioni economiche

Il contratto è un contratto di apprendistato professionalizzante

 

 

Come candidarsi

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate telematicamente, attraverso il form messo a disposizione sul sito web di Poste Italiane.

 

Nella sezione “recruiting”, si verrà ricollegati alla scheda del profilo, attraverso il quale si potranno caricare i propri dati anagrafici.

 

Scadenza

non presenta una data di scadenza e il form risulta attualmente attivo.

 

 

 

  • 
  •