Lavoro

Lavoro con Poste Italiane per laureati in discipline economiche

Redazione

Cogli al volo questa opportunità di Lavoro con Poste Italiane per laureati in Discipline Economiche con spiccate doti commerciali per svolgere attività di consulenza! 

 

Descrizione dell’ente

Poste Italiane è il più grande Gruppo italiano con più di 130.000 dipendenti.

Offre prodotti e servizi nei settori della corrispondenza con oltre 2.000 centri di distribuzione su tutto il territorio nazionale e nei settori della logistica, dei sistemi di pagamento, dei servizi finanziari e delle assicurazioni con una rete di 12.800 Uffici Postali.

 

Descrizione dell’offerta 

In relazione al Piano strategico “Deliver 2022”, con riferimento ai Servizi Finanziari e in un’ottica di rafforzamento della rete commerciale, Poste Italiane ricerca giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza sui prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane.

 

I candidati individuati saranno inseriti all’interno della rete di Uffici Postali su tutto il territorio nazionale e lavoreranno sotto un contratto di apprendistato della durata massima di 36 mesi.

 

Requisiti 

  • Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110

 

  • Spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation

 

 

Maggiori informazioni 

Per ulteriori dettagli visita la pagina ufficiale dell’offerta.

 

Guida alla candidatura

Per candidarti registrati sul sito ufficiale delle Poste e compila l’application form presente sulla pagina dell’offerta.

 

Scadenza 

Non indicata

 

  • 
  •