Lavoro

Lavoro in Polonia come assistente in comunicazione al Collegio d’Europa

Stage a Londra in comunicazione
Redazione


Una delle più prestigiose istituzioni accademiche a livello internazionale apre le porte dell’Ufficio per le comunicazioni e il reclutamento: approfitta di quest’offerta di lavoro in Polonia come assistente in comunicazione al Collegio d’Europa

 

Dove: Varsavia, Polonia

Ente: Collegio d’Europa, prestigioso istituto di istruzione superiore riconosciuto a livello internazionale

Durata: 1 anno, rinnovabile

 

 

Descrizione del progetto

Il Collegio d’Europa è alla ricerca di un assistente in comunicazione che supporti le attività dell’Ufficio per le comunicazioni e il reclutamento.

Il candidato dovrà dimostrare forte motivazioni, buone capacità organizzative e di rispetto delle scadenze. L’inizio del lavoro è da intendersi, possibilmente, al più presto.

 

Attività previste

Sarà compito del candidato supportare il processo di reclutamento degli studenti dai dossier delle domande all’ammissione finale dei futuri studenti del College of Europe, gestendo il sistema di e-recruitment.

Il candidato supporterà nello sviluppo di strategie di comunicazione e marketing, gestendo i social media (Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram) e la pubblicità digitale.

Egli fornirà inoltre assistenza nella produzione di materiale promozionale come brochure, depliant, poster, video, banner, newsletter; lo stesso vale per la preparazione di documenti giustificativi, relazioni e analisi.

 

 

 

 

Requisiti richiesti

  • Laurea
  • Eccellente livello di lingua inglese
  • Almeno 2 anni di esperienza lavorativa in un ruolo di comunicazione
  • Buone capacità organizzative e interpersonali
  • Esperienza nell’utilizzo di Microsoft Word, Excel, Outlook e Power Point 

 

Condizioni economiche

Per quest’offerta è prevista una retribuzione consistente, sotto un contratto a norma secondo le regolamentazioni polacche.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi è necessario inoltrare entro la scadenza il proprio Curriculum (formato EUROPASS) e una lettera di motivazione (max. 1 pagina) in inglese, cliccando sul form arancione qui sotto.

LEGGI ANCHE:  Lavoro in Polonia per Italiani con conoscenza lingua tedesca o francese

 

 

Scadenza

22 aprile 2018

 

 

 

 

  • comments powered by Disqus