Lavoro

Lavoro a Parigi per italiani come Fotografi anche prima esperienza con Meero

Redazione

Se siete appassionati di fotografia e video making, non perdete questa opportunità di Lavoro a Parigi per italiani come Fotografi, anche prima esperienza, con Meero!

 

Descrizione dell’ente 

In soli 2 anni, Meero è riuscito a portare l’innovazione ai massimi livelli utilizzando l’intelligenza artificiale nell’imaging.

 

 

Nella maggior parte dei casi per un servizio fotografico di un’ora, il fotografo passa 4 ore a casa a fare l’editing. Una preoccupazione che ora questo team non ha più perchè è riuscito a materializzare l’editing di immagini per definire ciò che è bello e ciò che non lo è e, in ultima analisi, rielaborare in pochi secondi ciò che richiede ore a chiunque.

Gli algoritmi di machine learning consentono una consegna accelerata, un’elevata scalabilità e una qualità standardizzata, aiutando così le aziende a vendere di più con fotografie realistiche e stimolanti. Il team utilizza questa tecnologia per offrire i suoi servizi attraverso una rete di fotografi internazionali in oltre cento paesi a grandi player come Airbnb, Just Eat, Expedia, Trivago, Uber, ecc.

 

Descrizione dell’offerta 

Meero è alla ricerca di un candidato che entri a fare parte del suo Production Team per la sede di Parigi, con un contratto full-time. Il suo compito sarà quello di organizzare servizi fotografici per clienti minori e chiave, contattando fotografi e clienti in tutto il mondo.

Il candidato sarà quindi in contatto con i clienti e incaricato del successo dei più importanti progetti dell’azienda.

 

Requisiti 

  • Ottima conoscenza dell’italiano e inglese. La conoscenza del francese è vantaggio
  • Prima esperienza in fotografia o produzione video (fotografo freelance, organizzatore di eventi o produttore, foto editing, ecc.). Questo è un criterio essenziale per il ruolo

 

 

  • Grande comunicatore, con buone capacità di ascolto e di comunicare al telefono
  • Essere estremamente organizzato (potresti dover lavorare per vari progetti, con diversi fusi orari allo stesso tempo)
  • Avere ottime capacità di relazione con i clienti

 

Maggiori informazioni 

Per maggiori dettagli visita la pagina ufficiale dell’offerta.

 

Guida alla candidatura 

Per candidarsi è necessario compilare l’application form presente sulla pagina dell’offerta. I candidati selezionati verranno contattati per un colloquio.

 

Scadenza 

Non indicata

 

  • 
  •