Lavoro in Norvegia settore ristorazione per stagione estiva 2025 con Eures

EURES offre Lavoro in Norvegia settore ristorazione per stagione estiva 2025 con Eures . Candidature aperte fino al 15 maggio
- Luogo: Dalen, Telemark, Norvegia
- Durata contratto: stagionale
- Quando: Chef de Partie: dal 15 aprile 2025 al 30 settembre 2025 (o oltre) Chef: da maggio 2025 a settembre 2025
- Orario medio: 7,5 ore al giorno
La rete Eures
EURES (EURopean Employment Services – Servizi europei per l’impiego) è una rete di cooperazione formata dai servizi pubblici per l’impiego, a cui partecipano anche i sindacati e le organizzazioni dei datori di lavoro.
I servizi offerti ai lavoratori e alle persone in cerca di occupazione sono:
- informazioni generali riguardanti il portale EURES e la rete EURES
- informazioni su tassazione, contratti di lavoro, diritti pensionistici, assicurazione malattia, sicurezza sociale e misure attive a favore del mercato del lavoro
Descrizione dell’offerta
EURES Agenzia Piemonte Lavoro è alla ricerca di Chef de Partie e Chef per la stagione estiva 2025 in Norvegia, nella suggestiva regione di Telemark, presso strutture ristorative e alberghiere situate in una delle aree più affascinanti del Paese.
Posizioni aperte
1. Chef de Partie – BANDO
Hotel storico di charme: Si ricerca un/una Chef de Partie per un hotel unico nel suo genere, costruito nel 1894 in stile drago norvegese. Situato nel cuore del Telemark, l’hotel dispone di 49 camere, una maestosa hall, saloni storici e un ristorante gourmet che conserva lo stile originale del XIX secolo. La cucina offre un servizio fine dining con menù fissi da quattro o sei portate, à la carte, afternoon tea e colazioni.
È richiesta esperienza nella gestione autonoma della propria partita, sia calda che fredda, e capacità di lavorare sotto pressione in un contesto raffinato.
2. Chef – BANDO
Ristoranti stagionali su terra e acqua: Si cercano Chef per due ristoranti di tipo casual dining: uno situato sul molo del lago Bandak con una grande area esterna, l’altro a bordo di una storica nave da crociera sul canale, dove si servono piatti à la carte, snack e bevande durante la navigazione tra le chiuse
Il lavoro varia da giornate dinamiche con alti volumi di clientela, a turni più tranquilli in cui è richiesta autonomia nella gestione della cucina.
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa in ruoli simili (fondamentale per il fine dining)
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Attitudine positiva e orientata al cliente
- Capacità di lavorare sotto pressione in ambienti dinamici
- Buone doti organizzative e collaborative
- Conoscenza fluente della lingua inglese
Guida alla candidatura
Inviare CV e lettera di presentazione in inglese entro il 15 maggio 2025 a: [email protected]
Scadenza
15 maggio 2025