Skip to content

Lavoro

6 Luglio 2025

Lavoro in Norvegia per Chef con conoscenza della lingua inglese

ricette facili straniere

Se sei un appassionato chef con esperienza e desideri lavorare in un ambiente stimolante, questa è l’opportunità che fa per te

La rete Eures

EURES (European Employment Services – Servizi europei per l’impiego) è una rete di cooperazione formata dai servizi pubblici per l’impiego, a cui partecipano anche i sindacati e le organizzazioni dei datori di lavoro.

I servizi offerti ai lavoratori e alle persone in cerca di occupazione sono:

  • informazioni generali riguardanti il portale EURES e la rete EURES
  • informazioni su tassazione, contratti di lavoro, diritti pensionistici, assicurazione malattia, sicurezza sociale e misure attive a favore del mercato del lavoro

Descrizione dell’offerta

EURES Agenzia Piemonte Lavoro è alla ricerca di un Chef per un ristorante vivace e informale, ispirato alla cultura gastronomica di Italia e Francia. Il ristorante serve piatti stagionali preparati da zero, con un focus su ingredienti di alta qualità, personalità e un tocco di creatività. L’atmosfera è rilassata, elegante e piena di vita, perfetta per cene tranquille o serate vivaci.

Stiamo cercando un Chef appassionato e qualificato per unirsi al nostro team in cucina. Lavorerai con ingredienti stagionali, preparando piatti da zero e contribuendo a creare gusti eccezionali in un ambiente dinamico e veloce.

La risorsa selezionata lavorerà a Skien, Norvegia

Requisiti minimi e linguistici

Per tutti i ruoli sono richieste le seguenti competenze:

  • Esperienza rilevante in cucina à la carte o ristorante
  • Eccellenti capacità culinarie
  • Fluente in inglese

Condizioni di lavoro e benefit

  • Contratto stagionale
  • Posizione a tempo pieno, con servizio serale e preparazione diurno
  • Stipendio: da €2.971 a €3.396 lordi al mese, a seconda delle qualifiche e dell’esperienza
  • Alloggio: supporto nella ricerca di alloggio
  • Data di inizio: il prima possibile

Guida alla candidatura

Se sei interessato/a, inviare CV e lettera di motivazione in inglese entro il 25 luglio 2025 all’indirizzo: [email protected] specificando la posizione per cui ti stai candidando.

Scadenza

25 luglio 2025

Stefano Campanari

Presidente dell’Associazione Scambieuropei, youth worker, esperto di programmi europei. Ama il mare (e le sue storie), lo sport all'aperto, i viaggi zaino in spalla. Volendo anche tutti e tre insieme. E naturalmente un sacco di altra roba, avendo più righe.