Lavoro

Lavoro a Madrid come Market Analyst nelle energie rinnovabili con Vestas

Redazione


Sei appassionato di intraprendere una carriera in ambito economico, lavorando con progetti di energia eolica? Unisciti a Vestas per quest’esperienza di lavoro a Madrid come Market Analyst nelle energie rinnovabili

 

 

Dove: Madrid, Spagna

Ente: Vestas is the energy industry’s global partner on sustainable energy solutions

Durata:

 

Descrizione dell’offerta

La principale responsabilità del candidato sarà supportare le organizzazioni regionali di vendita e assistenza, mandare avanti l’analisi dell’ambiente competitivo, la definizione delle dimensioni del mercato futuro e delle tendenze del settore.

Il dipartimento è un’ancora strategica di consulenza nel cuore dell’organizzazione Vestas, con la capacità di influenzare sia le decisioni a breve che a lungo termine nella regione.

 

Attività previste

Il candidato sarà chiamato a raccogliere, convalidare, mantenere e aggiornare informazioni rilevanti su mercati e clienti.

Egli dovrà essere in grado di fornire analisi per supportare il pensiero strategico e il processo decisionale operativo, compresa la raccolta e sviluppo di tutte le conoscenze relative ai mercati regionali dell’energia.

Le attività quotidiane costituiscono la raccolta di dati, l’ambito e la progettazione di set di dati, generando approfondimenti come parte di flussi di lavoro più ampi.

 

 

Requisiti richiesti

  • Laurea in finanza, economia o simili
  • Esperienza lavorativa pregressa dai 2 ai 4 anni
  • Ottime abilità con le applicazioni di Microsoft Office (principalmente Excel e PowerPoint)
  • Buone capacità con la lingua inglese e spagnola

 

Condizioni economiche

L’offerta prevede una retribuzione, anche se non viene specificata la cifra.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi a questo lavoro a Madrid è necessario inviare il proprio CV e una lettera di presentazione, entrambi in inglese, attraverso il form qui sotto:

 

 

LEGGI ANCHE:  Lavoro in Polonia come Analista Contabile con conoscenza della lingua francese

Scadenza

Il prima possibile

 

 

 

 

  • comments powered by Disqus