Lavoro

Lavoro a Londra per Italiani come Nanny e Housekeeper con Nannies Plus Us

Redazione

Se hai esperienza come Nanny non perdere questa opportunità di Lavoro a Londra per Italiani come Nanny e Housekeeper con Nannies Plus Us! Invia subito la tua candidatura!

 

Descrizione dell’ente 

Nannies Plus Us sono fornitori di assistenza per l’infanzia e operano a Londra, nel Regno Unito e a livello internazionale. Forniscono servizi tramite le seguenti figure professionali: Nannies, Mothers Helps e Nanny-Housekeepers, Infermiere di maternità, Tate notturne, Governanti, Mannies e Tutor.

 

 

Offrono anche servizi di Pronto soccorso per bambini 365 giorni all’anno, Babysitting, assistenza post-scolastica, Party Nannies, consulenza per i genitori e formazione all’infanzia nel Regno Unito e all’estero.

 

Descrizione dell’offerta 

Nannies Plus Us è alla ricerca di una Nanny Housekeeper italiana per un lavoro full time (lunedì – venerdì 8:30 – 17:30) a Muswell Hill, Londra. La nanny lavorerà per una famiglia con due bambini, di 1 e 6 anni, e si prenderà principalmente cura del più piccolo mentre i genitori sono al lavoro e il maggiore è a scuola.

Le mansioni previste sono: preparazione dei pasti, prestare aiuto con le attività e le uscite e occasionalmente andare a prendere da scuola il figlio maggiore, riordinare l’abitazione durante il giorno e occuparsi della lavanderia.

 

Requisiti 

  • Almeno 1 anno di esperienza lavorativa nel ruolo
  • Conoscenza dell’italiano a livello madrelingua

 

Condizioni economiche 

Questo lavoro prevede uno stipendio di £ 11 nph.

 

 

Maggiori informazioni 

Per ulteriori dettagli visita la pagina ufficiale dell’offerta.

 

Guida alla candidatura 

Se pensi di avere l’esperienza giusta per supportare la famiglia, candidati inviando il tuo CV in inglese clicca su ‘Apply for Job’ nella pagina ufficiale.

 

Scadenza

Il prima possibile

 

  • 
  •