Lavoro

Lavoro con Loacker in Trentino Alto Adige per varie figure professionali

Redazione

Non lasciarti sfuggire queste numerose opportunità di Lavoro con Loacker in Trentino Alto Adige per varie figure professionali! Scopri subito le posizioni aperte!

 

Descrizione dell’offerta 

L’impresa dolciaria italiana Loacker, nota soprattutto per le sue specialità di wafer e cioccolato, è alla ricerca di giovani, anche senza esperienza lavorativa, da inserire in diversi settori aziendali per le sedi di Bolzano, Auna Di Sotto e Vandoies.

 

 

Alcune delle posizioni aperte sono:

  • Sales&Marketing Area Manager (Bolzano). Sviluppa gli affari di Loacker, lavora a stretto contatto con il team di Marketing Brand Management & Communication, per implementare e coordinare la strategia di Brand Marketing e le attività di Marketing operativo (ATL / BTL), sviluppa il piano aziendale annuale strategico e operativo, ecc… Requisiti minimi: Laurea in economia aziendale, focus su vendite e marketing; almeno cinque o dieci anni di esperienza in importanti posizioni di vendita e marketing nel FMCG, idealmente in categorie premium / specialità in biscotti, dolciumi o merendine; ottime competenze in inglese, russo e altre lingue nord-est europee sono un vantaggio

 

  • Digital Marketing&Communication Specialist Loacker Italy (Bolzano). Gestisce in modo ottimale le risorse economiche assegnate stabilendo e valutando i KPI di ciascuna attività, management del sito, della brand community e delle newsletter, in particolare gestione dei contenuti, attività concorsuali e campagne ADV, coordinamento e gestione delle attività di PR on line e off line,ecc… Requisiti minimi: Laurea in economia e commercio o economia aziendale, specializzazione marketing; almeno 4 anni di esperienza in una funzione simile, idealmente in un’azienda italiana di FMCG.

 

  • E-Commerce Manager (Bolzano). Sviluppa e guida la nuova piattaforma di e-Commerce (B2B, B2C), ha il pieno supporto del Consiglio di amministrazione, collabora con vari membri interfunzionali del team: vendite, marketing, vendita al dettaglio, logistica, assistenza clienti e sviluppo del prodotto. Requisiti minimi: esperienza significativa in e-Commerce, vendite e marketing digitale, idealmente nel settore FMCG; esperienza lavorativa con partner retail come Amazon, TMall e grandi rivenditori italiani / tedeschi e statunitensi; ampia conoscenza delle piattaforme di e-Commerce, sviluppo di contenuti web, editoria digitale, CRM, best practice sui social media, tecnologie e strumenti correlati.

 

  • IT MES Architekt (Auna di Sotto). Responsabile dell’ottimizzazione e dell’ulteriore sviluppo del Manufacturing Execution System (MES), fornisce la mappatura lato IT dei processi MES, acquisisce dei dati macchina durante l’implementazione di nuove linee di produzione, ecc. Requisiti minimi: completamento di studi IT e / o tecnici o esperienza professionale pertinente nell’area del SEM; conoscenza dei diversi processi di produzione nella produzione in serie è un vantaggio.

 

  • Head Of Product Development (Auna di Sotto). Responsabile di 14 dipendenti nelle aree di sviluppo delle materie prime e sviluppo e laboratorio di ricette, assistenza nell’innovazione, ottimizzazione e progetti di ricerca,
    responsabilità di tutti i progetti e le attività di sviluppo del prodotto: organizzazione, definizione delle priorità, coordinamento, guida e leadership, ecc. Requisiti minimi: istruzione universitaria nel campo della tecnologia alimentare o simile; diversi anni di esperienza nel settore della pasticceria e della panificazione e nella gestione dei dipendenti; capacità di leadership, coordinamento e capacità organizzative.

 

  • Inhouse Consultant Ms Dynamics 365 (Auna di Sotto). Funge da trade-union tra i clienti interni e i partner esterni nello sviluppo continuo e nell’ottimizzazione di Microsoft Dynamics 365, disegna le soluzioni in MS Dynamics 365 per soddisfare i requisiti, configura / personalizza MS Dynamics 365,ecc. Requisiti minimi: pluriennale esperienza con sistemi CRM (preferibilmente MS Dynamics 365), ottima conoscenza della configurazione e dell’implementazione di tali sistemi, eccellenti capacità di comunicazione, teamplayer.

 

 

  • Project Portfolio Controller (Auna di Sotto). Si occupa della manutenzione, strutturazione, preparazione e analisi dei dati del progetto o del portfolio, supporta i project manager nella pianificazione e valutazione dei singoli progetti, ecc. Requisiti minimi: conoscenze di base nel controllo e nella gestione dei progetti; alto grado di capacità di comunicazione e consulenza; conoscenza di Ms Office, soprattutto Excel. 

 

  • Raw Material Developer (Auna di Sotto). Supervisiona l’intero processo di ricerca e sviluppo di alcune materie prime, svolge ricerche di mercato di prodotti, fornitori e produttori, lavora principalmente con lo sviluppo del prodotto, la produzione, l’ingegneria e la divisione agricola, ecc. Requisiti minimi: Laurea in Scienze Naturali (Tecnologia alimentare, Chimica, Scienza della nutrizione o Biologia); esperienza professionale nello sviluppo o nella produzione alimentare; conoscenza di tedesco, inglese e italiano parlato e scritto, ulteriori competenze linguistiche sono un vantaggio.

 

Altre posizioni aperte sono:

  •  Mechatroniker (Vandoies)
  • Schichtleiter Milch Derivate Werk (Vandoies)
  • Maschinenbediener (Auna di Sotto)
  • Konstrukteur Mechanik (Auna di Sotto)
  • Leiter Technischer Einkauf (Auna di Sotto)
  • Collaboratore per l’amministrazione del personale (Auna di Sotto)

 

Maggiori informazioni

Per ulteriori dettagli su queste posizioni e per scoprire altre posizioni aperte nelle sedi all’estero visita il sito ufficiale.

 

Guida alla candidatura 

Per candidarti compila l’application form presente nella pagina di ogni posizione aperta, dopo aver effettuato la registrazione sul portale dell’azienda.

 

Scadenza 

Il prima possibile

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile