Lavoro

Lavoro per 10 italiani in Francia nel settore della gastronomia. Prevista formazione

curiosità sulla francia
Redazione

Si ricercano10 addetti alla vendita per stand di salumeria in varie città della Francia

Descrizione dell’offerta

Si ricercano 10 risorse da impiegare nel settore della gastronomia in Francia per lavorare, dopo un periodo di formazione professionale, presso gli stand di salumeria italiana. Le sedi del lavoro sono Lilla, Marsiglia, Nizza e Parigi.

I dipendenti si occuperanno dell’allestimento, del rifornimento e della presentazione dei prodotti in ottemperanza alle norme di sicurezza ed igiene alimentare, dovranno inoltre vendere e promuovere i prodotti dello stand, consigliando il cliente e coinvolgendolo, facendogli scoprire la ricchezza e la particolarità della gastronomia Italiana.


Requisiti

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Madrelingua italiana;
  • Esperienza nel settore della vendita/ristorazione;
  • Empatia;
  • Capacità di lavorare in un team

  • Conoscenza della lingua francese livello B1

La conoscenza di una o più lingue straniere e esperienza nel settore della salumeria e della vendita al banco sono tenute in considerazione.

Condizioni economiche

Il contratto offerto è un full time di 35 ore a tempo determinato di 6 mesi (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato). La retribuzione è di 1600 euro netti mensili (premi esclusi).

Nei primi mesi verranno offerti un contributo per l’alloggio, rimborso e assistenza per il primo viaggio di trasferimento. Previsti inoltre formazione sul punto vendita

Guida alla candidatura

Inviare candidatura e CV attraverso il form di candidatura arancione



Scadenza

31 marzo 2022