Lavoro

Lavoro in Italia nel settore immobiliare con Dove.it. Possibilità di lavoro da remoto

Redazione

Se sei interessati ad una carriera nel settore immobiliare, Dove.it è l’Agenzia che fa per te. Scopri le posizioni lavorative aperte in Italia e candidati il prima possibile

 

Descrizione dell’azienda

Dove.it è la più moderna e innovativa agenzia immobiliare in Italia, nata nel 2018 dall’idea di giovani imprenditori con l’obiettivo di semplificare il mondo della compravendita immobiliare, attraverso la tecnologia e la semplificazione dei processi.

 

 

 

Si tratta di un’agenzia che lavora principalmente online, riducendo così i costi e rendendo il servizio gratuito per il venditore e molto economico per il compratore.

 

Descrizione dell’offerta

Dove.it  è momentaneamente alla ricerca di 50 giovani, entusiasti, competenti, con un’esperienza minima di almeno 6 mesi in un’agenzia immobiliare e possibilmente laureati. Le offerte

 

Posizioni aperte

Consulente immobiliare:

La giornata lavorativa inizia fra le 8 e le 10, le mansioni da svolgere durante il giorno consisteranno in visita e valutazione degli immobili, per raccogliere tutti i dati necessari per poter pubblicare l’annuncio su Dove.it e sui principali portali immobiliari.

Questa posizione è aperta nelle città di Milano, Monza e Brianza, Genova, Torino, Bologna, Roma e diverse altre città in Lombardia, Liguria, Piemonte e Veneto.

 

Software engineer: 

Questa posizione permette anche di lavorare da casa, le mansioni consistono in pair programming, analisi del task e riduzione in sotto-task da distribuire all’interno del team. Questa posizione è aperta nella città di Milano, ma è possibile anche lavorare da remoto.

 

 

Condizioni economiche

Presenti ma non specificate.

 

Maggiori informazioni

Per ulteriori dettagli, consultare la pagina di dove.it dedicata alle posizioni aperte.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi, dalla pagina delle posizioni aperte, selezionare quella alla quale si è interessati e cliccare su “candidati“.

 

Scadenza

Il prima possibile

 

 

 

Direttrice editoriale di Scambieuropei e responsabile delle piattaforme digitali. Gestisce e coordina i giovani che lavorano con l’associazione. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità