Lavoro

Lavoro e stage con Inter a Milano: varie posizioni aperte

Redazione

Opportunità di lavoro con Inter FC. La società calcistica italiana è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nel proprio team.

 

 

Descrizione dell’offerta

Nuova possibilità di un lavoro con Inter FC. Football Club Internazionale Milano SpA offre varie posizioni aperte nel proprio team sia per assunzioni che per stage.

 

 

Posizioni disponibili e requisiti

Le posizioni attualmente aperte sono le seguenti:

  • Junior Controller. Sono necessarie una laurea in Economia o ambiti equivalenti, esperienza di almeno 2/3 anni in analisi finanziaria, controllo e reporting. Si richiedono inoltre un’ ottima conoscenza dei pacchetti Office ed Excel  e della lingua Inglese

 

  • Partnership Account. Sono richieste la conoscenza professionale della lingua inglese e del Cinese Mandarino. Per candidarsi occorrono 2 o 3 anni di esperienza nella gestione di partnership, servizi di marketing o di vendita in ambito internazionale e cinese. Richieste anche ottima conoscenza di Power Point e Photoshop, o di programmi simili, e la conoscenza della cultura e del mercato cinesi.

 

  • Treasury Specialist. Il club è alla ricerca di una figura che faccia rapporto al Treasury Manager. La risorsa sarà impiegata nelle varie operazioni bancarie e nei vari pagamenti.
    È necessaria una laurea in area economico/finanziaria, precedente esperienza lavorativa nell’ambito del treasury department, conoscenza tecnica dell’ambiente bancario, una buona conoscenza dell’inglese. Il candidato/a ideale è organizzato/a propositivo/a e ha ottime capacità comunicative.

 

  • IT Web Developer Intern. Il club è alla ricerca di uno sviluppatore web, che entri a far parte del dipartimento informatico.
    Le responsabilità del web developer includono la costruzione del sito, dal concetto, fino al completamento, compresa la parte grafica.
    Per candidarsi sono necessarie una precedente esperienza professionale in una compagnia commerciale; conoscenza approfondita di PHP5 e MySQL5; un ottimo livello nell’uso di XHTML, HTML5 e CSS; buone capacità di coding con JavaScript e conoscenza di jQuery; costituiscono un plus conoscenza di LAMP e OOP.

 

  • Junior Business Analyst. Il club è alla ricerca di una figura che fornisca supporto allo staff CEO. La risorsa dovrà fornire aiuto nella ricerca e analisi dei dati, fornendo inoltre report periodici. Il/la candidato/a ideale ha grande passione per l’analisi e per il calcio.
    Per candidarsi è necessaria una laurea triennale; ottime capacità linguistiche in cinese, inglese e italiano; ottima conoscenza del pacchetto Office; grande efficienza nella comprensione dei business plan; buona capacità di problem-solving; abilità di scrittura e di comunicazione interpersonale; capacità di organizzare il lavoro

 

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi è necessario fare riferimento alla pagina Inter “Lavora con noi

 

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni visitare la pagina ufficiale Inter 

 

Scadenza

Non specificata

 


  •