Lavoro

Lavoro in Svezia nel settore automobilistico per 6 risorse

Redazione

Un’azienda svedese operante nel settore automobilistico cerca 6 elementi esperti in mezzi pesanti da inserire nel suo personale. Scade il 31 agosto.

 

Descrizione dell’ente

Börjessons è un’azienda a conduzione familiare nata nel 1955 specializzata nel settore automobilistico e non solo, è conosciuta sul mercato per la sua professionalità nel commercio e nella riparazione di diversi tipi di autoveicoli, tra cui anche mezzi pesanti, così come di barche.

 

 

 

L’azienda è uno tra i maggiori rivenditori al dettaglio in Svezia di marche quali Scania, VW, Audi, Seat, Skoda.

 

 

Descrizione dell’offerta

L’azienda ha bisogno di 6 meccanici o tecnici per le sue 6 officine presenti sul territorio svedese.

 

 

Nelle sedi dell’azienda si offrono assistenza al cliente, vendita di automezzi usati o nuovi così come serivizi di riparazione e manutenzione per camion e bus: il lavoro richiesto cambierà giornalmente in base ai bisogni dei clienti.

 

 

Requisiti

I candidati dovranno dimostrare di avere precedente esperienza lavorativa nel settore e formazione adeguata.

 

Sono richieste ottime conoscenze informatiche e la disponibilità ad imparare la lingua svedese. I candidati devono essere disposti a lavorare da soli così come in gruppo, dovranno essere competenti e professionali.

 

 

Condizioni economiche

L’azienda offre lavoro a tempo pieno oltre a corsi di formazione/aggiornamento, il salario mensile previsto può variare dai 2000 ai 3000 euro in base all’esperienza dell’impiegato.

 

L’azienda può anche fornire una patente per i mezzi pesanti valida sul suolo svedese.

 

 

Guida alla candidatura

Le candidature devono pervenire entro il 31 agosto attraverso il sito aziendale ufficiale.

 

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni scrivere a Lars Nilsson al seguente indirizzo: lars.y.nilsson@arbetsformedlingen.se oppure visitare il sito dell’azienda, oppure visitare il sito di ANPAL.

 

 

Scadenza 

31 agosto 2021.