Lavoro

Lavoro in Lussemburgo per project manager e presso la rete europea ERYICA. 2.800 € al mese

Project Management
Redazione

Nuova opportunità di presso ERYICA per un/Ina project manajer presso la sede di Lussemburgo. Scadenza: 31 gennaio 2023


Descrizione del progetto

ERYICA (European Youth Information and Counselling Agency) è un’organizzazione non governativa che mira a migliorare l’accesso alle informazioni e al counseling per i giovani in Europa. Fondata nel 1984, ERYICA riunisce organizzazioni nazionali e locali che forniscono informazioni e consulenza ai giovani in tutta Europa.




L’organizzazione mira a sviluppare e promuovere pratiche efficaci per la fornitura di informazioni e consulenza ai giovani, nonché a sostenere la cooperazione tra i servizi nazionali ed internazionali che lavorano con i giovani. ERYICA lavora anche con le istituzioni europee e internazionali per promuovere i diritti e gli interessi dei giovani, e organizza corsi di formazione e conferenze per sostenere lo sviluppo professionale degli operatori che lavorano con i giovani.




Descrizione dell’offerta

Attualmente, ERYICA è alla ricerca di un/una project manajer per la sede in Lussemburgo.

La posizione di Project Manager presso la rete europea ERYICA è un’opportunità per chi ha un forte interesse per le politiche giovanili, la gestione dei progetti e le relazioni internazionali. Il candidato ideale è una persona entusiasta, motivata a lavorare in un ambiente internazionale, con capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con i partner e le organizzazioni associate.



I compiti principali includono

  • gestione dei progetti e gruppi di lavoro di ERYICA;

  • sostegno alla preparazione dei risultati e delle relazioni dei progetti;

  • pianificare e organizzazione iniziative ed eventi;

  • contributo alle attività di raccolta fondi;

  • contatti con le organizzazioni associate e i partner


Requisiti linguistici: eccellente padronanza parlata e scritta dell’inglese, del francese o del tedesco. Altre lingue europee costituiranno un vantaggio ai fini della selezione




Condizioni economiche

Stipendio: Uno stipendio mensile lordo di 2.800 EUR.


Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni, leggi il BANDO COMPLETO


Guida alla candidatura

Per conoscere i requisiti specifici e per fare domanda, cliccare sul form arancione di candidatura



Scadenza

31 gennaio 2023 alle 23.59 CET.

Project designer e manager nel no-profit con esperienza di 5 anni nel campo. Trainer e formatrice specializzata nell’educazione non formale per giovani e adulti e nell’apprendimento interculturale. Appassionata di viaggi e della cucina dei posti che visita, di fotografia, psicologia e sport.