Lavoro

Lavoro in Germania come Responsabile Progetti per EMBL

stage di 6 mesi a bruxelles nell'area projects
Redazione

Porti dentro di te il desiderio di iniziare una carriera all’estero, ma non sai da dove iniziare? Se hai tutti i requisiti, candidati per quest’offerta di lavoro in Germania come Responsabile Progetti per EMBL

 

 

Dove: Heidelberg, Germany

Ente: La European Molecular Biology Laboratory (EMBL) è una delle organizzazioni di ricerca scientifica di più alto livello al mondo.

Durata: 3 anni

 

Descrizione dell’offerta

EMBL sta cercando un Project Manager con una eccellente esperienza nella gestione di progetti scientifici, per supportare il coordinamento del Marie Sklodowska Curie ITN (Innovative Training Network).

Il candidato prescelto lavorerà a stretto contatto con il coordinatore della rete, gli altri membri della rete, i borsisti e l’amministrazione EMBL.

 

Attività previste

  • Organizzazione e coordinamento di eventi formativi e scientifici
  • Comunicazione all’interno della rete e con altri al di fuori del progetto, comprese le attività di diffusione
  • Agire come riferimento e punto di contatto per il consorzio per quanto riguarda tutte le norme amministrative e legali
  • Compilare e consegnare relazioni di progetto alla CE

 

 

Requisiti richiesti

Il candidato avrà capacità di gestione ed organizzazione eccezionali ed efficaci e potrà lavorare in modo indipendente e proattivo, un’abilità essenziale per questa posizione.

È necessario anche essere multitasking e la capacità di lavorare con scadenze strette. Ottime competenze linguistiche parlate e scritte sono essenziali per svolgere il lavoro.

È richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa, oltre alla creatività e allo spirito di squadra collaborativo. Un background scientifico ed esperienza nella gestione dei progetti dell’UE sarà un plus.

 

Condizioni economiche

EMBL offre condizioni e vantaggi allettanti, adatti a un’organizzazione di ricerca internazionale.

 

Guida alla candidatura

Per maggiori informazion e per candidarsi all’offerta, fare clic sul form arancione qui sotto per accedere alla pagina ufficiale.

 

 

Scadenza

3 giugno 2018

 

 

 

 


  •