Lavoro

Lavoro estate 2020 per 50 animatori a Maiorca, Minorca, Ibiza ed Andalusia con Eures

Redazione

Eures è alla ricerca di animatori turistici per la stagione estiva 2020 in Spagna: non perdere una grande opportunità per incrementare le tue skills linguistiche e relazionali divertendoti!

 

 

 

 

 

Dove: Maiorca, Minorca, Ibiza, Andalusia

Chi: 50 animatori turistici

 

Quando: Stagione estiva 2020 (maggio/ottobre)

 

Descrizione dell’ente 

EURES (European Employment Services – Servizi Europei per l’Impiego) è la rete europea dei servizi per l’impiego. Supporta le persone in cerca di lavoro all’estero fornendo assistenza nella ricerca dell’impiego ed informazioni sulle condizioni di vita e lavoro nei Paesi di destinazione.

 

Descrizione dell’offerta 

Eures è alla ricerca di 50 animatori turistici specializzati in sport, show, miniclub, danza e fitness per lavorare nelle proprie strutture.

 

Il candidato avrà l’opportunità di lavorare in hotel 3 e 4 stelle a Majorca, Ibiza, Menorca, Andalusia, ed altre località turistiche in Spagna per l’intera stagione estiva 2020.

 

Posizioni

 

  • I candidati in ambito sportivo devono essere in possesso di una formazione in scienze motorie, scienze turistiche, avere esperienza in gestione e controllo attività, rapporto con il pubblico.

 

  • Ai candidati che staranno a contatto con i bambini nel miniclub, è richiesta una precedente esperienza di educatori, insegnanti, responsabili campi estivi animazione, responsabili attività pomeridiane post-scuola.

 

  • Gli animatori che si propongono per l’area fitness devono essere specializzati in fitness ed in particolare, in una delle  discipline sportive tra nordic walking, tennis, pilates, tai chi, aerobic, step, pump, zumba, body pump, body balance.

 

Requisiti

  • avere almeno 18 anni
  • essere in possesso di un passaporto europeo valido
  • parlare inglese e tedesco a livello medio
  • parlare un’altra lingua europea, oltre alla lingua madre, è un requisito preferenziale
  • non è richiesta pregressa esperienza nel lavoro in hotel

 

Condizioni economiche

Il salario oscillerà tra un minimo di 1435 euro ed un massimo di 2157 al mese. Sono inoltre offerti vitto ed alloggio, negli hotel o in strutture vicine ed un corso di formazione gratuito che si terrà in Italia tra marzo ed aprile.

 

Selezioni

I colloqui selettivi saranno effettuati a Torino giorno 6 Febbraio 2020.

 

Maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni consultare il bando ufficiale.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi è necessario inviare una mail attraverso il bottone arancione, allegando un CV ed una lettera motivazionale entrambi in INGLESE, attraverso il form di candidatura arancione 

 

 

Scadenza

31 gennaio 2020

 

 

  • 
  •