Lavoro

Lavoro a Dublino presso una piattaforma europea di networking

Redazione


Sei un esperto di sistemi digitali ed imprenditoriali? Talent Garden ha pubblicato questa offerta di Lavoro a Dublino presso una piattaforma europea di networking. Candidati subito!!

 

Dove: Dublino, Irlanda

Ente: Talent Garden

Durata: 2 – 5 anni

 

Descrizione dell’offerta

Talent Garden è la più grande piattaforma europea di networking e formazione professionale per l’innovazione digitale. La sua missione è quella di creare campus locali, vivaci, collegati a livello globale che abilitino le comunità digitali e tecnologiche.

 

In questo momento stanno cercando un Community Manager che possa occuparsi del nuovissimo campus Talent Garden a Dublino. Questa persona avrà la responsabilità di coordinare la comunità del campus, le vendite, le attività degli eventi e le operazioni quotidiane relative ai membri del campus.

 

Attività previste

Il Community Manager dovrà stabilire obiettivi di vendita per mantenere il 100% di occupazione dello spazio di coworking, gestire tutte le richieste di vendita in arrivo, offerte e membri di onboarding.

Dovrà supportare i clienti esterni nell’organizzazione logistica dei loro eventi, convertire nuovi membri e tenere riunioni con i clienti.

Infine avrà la responsabilità di coordinare la comunità all’interno del campus, supportare i membri con le questioni quotidiane e organizzare varie attività ed eventi della comunità.

 

 

Requisiti

  • Capacità di vendita e comunicazione;
  • Essere proattivo;
  • Conoscenza dell’ecosistema digitale / imprenditoriale locale è un vantaggio.

 

Condizione economica

Non specificata

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi inviare il proprio CV nel sito ufficiale cliccando sul form arancione qui sotto

 

 

 

 

Scadenza

Il prima possibile

 

 

LEGGI ANCHE:  Lavoro part-time a Roma come telefundraising per il no profit da settembre a dicembre 2018
  • comments powered by Disqus