Lavoro

Lavoro per 100 diplomati appassionati di informatica con Sogei

Redazione

Sono aperte le selezioni per 100 diplomati appassionati di informatica da inserire in settori strategici e in attività di ultima generazione in materia di sviluppo, testing di soluzioni e servizi IT. Contribuisci al processo di digitalizzazione del Paese!

 

Descrizione dell’offerta

Sogei – Società Generale d’Informatica S.p.A. – è un’azienda italiana che opera nel settore dell’ICT, controllata al 100% dal Ministero dell’economia e delle finanze del quale è una società in house

 

 

La società è attualmente alla ricerca di 100 giovani da inserire al’interno dell’azienda con un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi. Le risorse selezionate saranno seguite da un Tutor Tecnico e da un Tutor HR durante il percorso di inserimento in azienda. È prevista inoltre la frequentazione di un’Academy.

 

Requisiti

Per fare domanda è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione Europea
  • approfondita conoscenza della lingua italiana
  • meno di 30 anni
  • diploma di istruzione secondaria (Diploma di maturità tecnica industriale – elettronica, Diploma di maturità tecnica industriale – elettrotecnica, Diploma di maturità tecnica industriale – informatica, Diploma di maturità tecnica industriale – telecomunicazioni, Diploma di maturità tecnica-commerciale – programmatori, Diploma di maturità scientifica)
  • diploma conseguito negli anni scolastici 2016/17, 2017/18, 2018/19 con un voto minimo di 80/100
  • passione per l’informatica

 

Condizioni economiche

I diplomati saranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi in 3^ categoria impiegati del CCNL Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti.

 

Maggiori informazioni

Scarica il BANDO

 

Guida alla candidatura

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per candidarsi, cliccare sul form arancione di candidatura

 

 

Scadenza

12.00 dell’8 maggio 2020

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile