Lavoro

Lavoro come Dialogatori Face to Face con l’organizzazione umanitaria CESVI

Redazione

Invia subito la tua candidatura per questo Lavoro come dialogatori Face to Face con l’organizzazione umanitaria CESVI nella Regione Lombardia!

 

Descrizione dell’ente 

Cesvi è un’organizzazione umanitaria italiana laica e indipendente, fondata a Bergamo nel 1985. Opera in tutto il mondo per supportare le popolazioni più vulnerabili nella promozione dei diritti umani, nel raggiungimento delle loro aspirazioni, per lo sviluppo sostenibile.

 

 

Descrizione dell’offerta

Il face to face è un’attività interna dell’area Raccolta Fondi, che ha l’obiettivo di sottoscrivere nuovi donatori. Ciò si realizza soprattutto grazie al coinvolgimento e all’interazione con le persone in luoghi pubblici e privati o in occasione di eventi. Le raccolte fondi riguardano i progetti di Cesvi in Italia e nel mondo.

 

Il team Cesvi è composto da 4/5 persone, che lavorano in luoghi strategici nella provincia di riferimento. I componenti del team incontrano i potenziali donatori e li conducono ad avviare con Cesvi una relazione duratura.

Cesvi offre la possibilità di crescita professionale all’interno del progetto, un percorso formativo, rimborso spese per gli spostamenti e la possibilità di scegliere tra le 3 e le 5 giornate lavorative a settimana.

 

 

Requisiti

  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
  • Attitudine al lavoro di squadra
  • Motivazione e  serietà

 

Condizioni economiche

Previste ma non specificate

 

Guida alla candidatura

Visitare la pagina dell’offerta e compilare il form per inviare la propria candidatura.

 

Scadenza

Il prima possibile

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile