Lavoro

Lavoro con Clementoni in Italia. Varie posizioni aperte

Redazione

Fai domanda per questa offerta di Lavoro con Clementoni in Italia. Varie posizioni aperte in diversi settori in Italia

 

Descrizione dell’offerta

Clementoni, l’azienda italiana che produce giocattoli educativi per bambini dagli 0 mesi ai 12 anni con la finalità di aiutarli ad imparare divertendosi, forte del motto “Crescere è un gioco bellissimo”, ricerca personale. I giochi Clementoni sono tradotti in 16 lingue e distribuiti in ben 56 Paesi del mondo.

 

 

Si richiede, in generale, laurea in discipline umanistiche, economiche o scientifiche.

 

Posizioni aperte

Nello specifico l’azienda ricerca:

 

  • Accounting specialist

Requisiti: Il/la candidato/a ideale, laureato/a in Economia, ha maturato 3-4 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso contesti internazionali e modernamente strutturati o presso società di revisione. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese sia in forma scritta che orale e dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare è richiesta un’avanzata conoscenza di Excel.

 

  • Programmatore VB NET

Requisiti: Ottime competenze VB.NET (VB6, Visual Studio 2005, Visual Studio 2015), ASP.NET, .NET Framework. Ottime competenze JAVASCRIPT e linguaggio SQL (Oracle / SQL Server). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di soluzioni ERP. Necessaria una comprovata capacità di analisi, problem solving e flessibilità. Buona conoscenza della lingua inglese. Necessaria un’esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo.

 

 

  • Junior product manager

Requisiti: Il candidato ha una cultura universitaria che può essere di tipo umanistico economico o scientifico. Requisito essenziale è la conoscenza della lingua inglese a livello più che buono.

 

  • Junior software engineer

Requisiti: Il candidato ideale è in possesso di una laurea magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica, con spiccate capacità di problem solving, game design, team working e propensione alla multidiscliplinarità. Le principali skills richieste riguardano la conoscenza di almeno uno dei principali paradigmi di Software Design (es. Agile, Waterfall), paradigma di programmazione Object-Oriented, sistema operativo Android.

 

Guida alla candidatura

Per candidarti e per avere maggiori informazioni, collegati al sito ufficiale

 

 

 

 

 

  • 
  •