Magazine

Lavoro Chiama Italia 2021. Career day per opportunità di Lavoro e Stage in Italia

Redazione

Al via la terza edizione del Career Day “Lavoro Chiama Italia 2021”, l’incontro nazionale online per  conoscere le migliori aziende italiane in cerca di giovani profili e per scoprire le opportunità di Lavoro e Stage

 

Descrizione dell’evento

Il 4 marzo 2021 avrà luogo la III Edizione del Career Day “Lavoro Chiama Italia 2021”, l’evento nazionale dedicato a laureati e studenti universitari in cerca di un impiego.

 

 

 

Lavoro Chiama Italia nasce dall’esigenza di coinvolgere le maggiori Università italiane in una manifestazione che offra a studenti e laureati l’opportunità di entrare in contatto con le aziende per occasioni di stage e lavoro. Al tempo stesso, l’iniziativa permette alle aziende di incontrare, in un’unica volta, candidati provenienti da tutta l’Italia.

 

 

Destinatari

Lavoro Chiama Italia offre a tutti i giovani interessati concrete opportunità di assunzione in tutta Italia, in aziende nazionali e multinazionali con posizioni lavorative o di stage aperte in diverse città e molteplici settori e ambiti

 

 

L’appuntamento gratuito e aperto a studenti e laureati del Paese. Per partecipare e conoscere la lista delle aziende coinvolte, è possibile registrarsi sul sito dedicato.

 

 

Profili ricercati

Gli ambiti e i settori di maggiori interesse al livello di potenziali assunzioni sono quelli legati a profili tecnico-scientifici, ingegneristici, economico-statistici, ma non solo)

 

 

Cosa si offre

Inviando il proprio curriculum entro il 3 marzo 2021, sarà possibile:

 

  • Ottenere colloqui pre-fissati con le aziende
  • Partecipare gratuitamente al Coach Training Porgram
  • Scoprire le aziende presenti e inviare il proprio curriculum;
  • Rispondere a offerte di lavoro e richiedere colloqui con le aziende
  • Prendere parte ai laboratori organizzati.

 

 

Come partecipare

Per iscriversi all’appuntamento online, è necessario caricare il proprio curriculum vitae sul portale Lavoro Chiama Italia e candidarsi per una posizione specifica, pre-fissando un colloquio con l’azienda d’interesse.

 

 

Scadenza

3 marzo 2021

 

 

  • 
  •