Lavoro

Lavoro a Berlino per studenti italiani settore Retail Collections con Mercedes-Benz Bank

Redazione

Sei studente di Economia o Economia Aziendale? Non farti sfuggire questa occasione di Lavoro a Berlino per studenti italiani settore Retail Collections con Mercedes-Benz Bank! Candidati subito!

 

Descrizione dell’ente 

Come filiale di Mercedes-Benz Bank AG, il Mercedes-Benz Bank Service Center di Berlino è responsabile dell’intera attività commerciale in materia di servizi finanziari per i veicoli Mercedes-Benz dalle smart agli autobus. Equità, apertura e integrità sono elementi centrali della loro cultura aziendale. Offre ai suoi clienti e concessionari un servizio premium in leasing, finanziamenti e prodotti assicurativi: competente, veloce e flessibile.

 

 

 

Descrizione dell’offerta 

Mercedes-Benz Bank Service Center offre a studenti lavoratori un lavoro part-time nel settore Retail Collections per l’Italia, a partire da Maggio 2019.

Il focus della divisione Retail Collections Italy è la mitigazione delle perdite attraverso la negoziazione con i clienti nel mercato italiano per raggiungere un accordo di pagamento. Se le modalità di pagamento non sono possibili, il dipartimento è responsabile di intraprendere azioni appropriate che riducano la potenziale perdita di credito per i servizi finanziari Daimler.

Il candidato sarà responsabile dei clienti a lui assegnati. L’obiettivo è minimizzare i rischi, i fallimenti e le perdite considerando e rispettando tutti i requisiti interni ed esterni. I suoi compiti saranno: rispondere alle e-mail / richieste di clienti e colleghi, sostenere le attività di raccolta nel team,  gestire dati e analisi quantitativa. 

 

Requisiti

  • Studiare Economia, Economia aziendale legale o comparabile
  • Abilità linguistiche: italiano a livello di madrelingua, inglese fluente
  • Competenze IT: utente esperto di applicazioni MS-Office (Excel, Word)
  • Soft skills: stile di lavoro indipendente, capacità di analizzare argomenti complessi e derivare soluzioni pratiche

 

Maggiori informazioni

Per altre informazioni sulla posizione visita la pagina ufficiale.

 

Guida alla candidatura 

Per candidarsi è necessario inviare la domanda online cliccando su ‘Jetzt bewerben’ nella pagina dell’offerta e allegando:

  • il proprio CV
  • il certificato di iscrizione ad un corso universitario
  • il record di rendimento attuale
  • i certificati pertinenti
  • se applicabile, la prova del tirocinio obbligatorio e il periodo standard di studio

 

I cittadini di paesi al di fuori della European Trade Union dovranno inviare, se applicabile, il permesso di soggiorno / lavoro.

 

Scadenza 

Il prima possibile

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile