Lavoro

Lavoro a Berlino per Italiani nel servizio clienti con la Mobile Bank N26

Redazione

Lavoro a Berlino per Italiani nel servizio clienti con la Mobile Bank N26: come candidarsi e cosa c’è da sapere.

 

Descrizine dell’Azienda

Il nostro obiettivo è costruire una banca che il mondo amerà usare.

La Tecnologia e il design rafforzano tutto quello che facciamo.

 

N26 è la prima Mobile Bank europea con una completa licenza bancaria europea. Abbiamo riprogettato l’esperienza bancaria affichè sia semplice, veloce e contemporanea. Fondata nel 2013 da Valentin Stalf e Maximilian Tayenthal, N26 ha oltre 500 dipendenti e 2 milioni clienti in 24 paesi.

 

N26 ha guadagnato più di $215 milioni dai famosi creatori che includono Allianz X, Tencent Holdings Limited, Li Ka-Shing’s Horizons Ventures, Peter Thiel’s Valar Ventures, membri del consiglio di amministrazione della Zalando e della Earlybird Venture Capital.

 

Ci stiamo espandendo sempre di più in Europa e siamo quindi alla ricerca di un un madrelingua italiano che sappia parlare fluentemente l’inglese per un servizio specifico ai clienti (a tempo pieno) desideroso di far parte dell’entusiasmante sviluppo della N26.

 

Descrizione dell’offerta

Supporto clienti 

Sarai in prima linea nella nostra banca per esprimerti nel mercato italiano. Lavorerai con  molteplici canali (chat live, email, telefono) per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza in questa categoria.

 

Però non sei solo il primo livello di supporto, ma il primo livello di protezione.

Prevenire le frodi, proteggere i dati e salvaguardare i nostri clienti sono inoltre le principali sfaccettature di questo ruolo.

 

Mansioni e responsabilità

Migliorare il nostro prodotto

Nessuno conosce i clienti meglio di te – quindi tu sarai anche la chiave nel relazionarti interamente con il feedback dei clienti. Il tuo feedback avrà un impatto diretto sul modo in cui noi consegnamo un prodotto o un servizio che i nostri clienti amano.

 

Requisiti

Parli italiano?

Mentre cresciamo nel mercato europeo, stiamo cercando un madrelingua per migliorare l’esperienza dei nostri utenti in ogni paese. Come uno dei nostri specialisti italiani, tu sei lì un ambasciatore del nostro prodotto – la nostra connessione italiana a Berlino.

 

Si richiede un notevole impegno al servizio clienti, e l’esperienza da abbianare. Sarai comunque un madrelingua italiano, a proprio agio con entrambe le lingue verbali e scritte.

Queste capacità comunicative sono una tua forza chiave e sono supportate anche dalla fluidità dell’inglese.

 

In qualità di addetto all’assistenza clienti devi essere affidabile, amichevole e resistente alle sollecitazioni anche nelle circostanze più difficili.

Condizoni economiche

  • Esperienza in un ambiente Fintech
  • Esperienza con strumenti CRM
  • Uno stipendio vantaggioso
  • Frutta fresca, bevande e colazione gratis
  • Pizza il venerdì e pranzi al sacco

 

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi a questo lavoro a Berlino è necessario inviare il proprio CV in inglese attraverso il form qui sotto:

 

 

  • 
  •