Lavoro

Lavoro a Berlino per italiani in ambito Marketing Digitale e SEO con Auto 1

Redazione

Cogli questa opportunità di Lavoro a Berlino per italiani in ambito Marketing Digitale e SEO con Auto 1! Candidati subito!

 

Descrizione dell’ente

AUTO 1 Group è la piattaforma leader nel commercio automobilistico in Europa che collega l’industria automobilistica attraverso la tecnologia. Conduce attività commerciali in oltre 30 paesi europei e permette a rivenditori e consumatori di commerciare senza problemi tramite i suoi marchi AUTO1.com, wirkaufendeinauto.de e Autohero.

 

 

 

Descrizione dell’offerta

Auto 1 è alla ricerca di un Junior SEA Manager, che lavorerà con un team in rapida crescita, dinamico ed internazionale all’avanguardia del marketing online, presso la sede nel cuore di Kreuzberg a Berlino.

Il candidato svolgerà lavoro pratico con Google Ads, svolgerà analisi di dati, implementazione e ottimizzazione delle campagne di ricerca in Google Ads e Bing, si occuperà dell’implementazione dell’analisi delle parole chiave e dell’ottimizzazione degli annunci, inoltre si assumerà la responsabilità per i propri progetti.

 

Requisiti

  • Diploma universitario in ambito marketing, matematica, economia o un’educazione professionale equivalente è un vantaggio
  • Essere interessati all’analitica, saper lavorare in gruppo ed essere attenti ai dettagli
  • Prime esperienze in SEM o marketing online attraverso uno stage sono un vantaggio ma non richieste
  • Saper navigare su Internet ed avere entusiasmo per Online e Performance Marketing
  • Parlare fluentemente una di queste lingue: tedesco, italiano, francese, olandese, svedese

 

 

Condizioni economiche 

Il contratto prevede bevande e frutta gratis durante le ore di lavoro ed offre sconti per vari servizi, come palestra, trasporti pubblici, attività per il tempo libero.

 

Maggiori informazioni

Per ulteriori dettagli sull’offerta visita la pagina ufficiale dedicata.

 

Guida alla candidatura

Se sei interessato a questa posizione invia il tuo CV e una nota con le tue aspettative salariali attraverso il form di candidatura presente sulla pagina dell’offerta.

 

Scadenza

Non indicata

 

  •