Lavoro

Lavoro come Babysitter a Stoccolma per madrelingua italiana

Redazione

Una famiglia svedese offre un Lavoro come Babysitter a Stoccolma a madrelingua italiane, russe e inglesi. L’impegno è per un totale di 9 ore settimanali. Scopri come candidarti!

 

Dove: Stoccolma, Svezia

Lingue: italiano e/o russo e/o inglese

Quando: il prima possibile

 

Descrizione dell’offerta

Si ricerca una babysitter che madrelingua inglese, russo o italiano per una famiglia che si è appena trasferita nel centro di Stoccolma, a Östermalm, Svezia. La coppia ha una figlia di 16 mesi, la mamma lavora part-time da casa, quindi sarà sempre presente. I genitori cercano una babysitter che curi e faccia giocare la bambina per tre ore nel pomeriggio, tre volte alla settimana (nei giorni feriali, dalle 15:00/16:00 alle 18:00/19:00).

 

Descrizione della famiglia

In casa si parlano tre lingue: la mamma è russa, il papà è italiano e tra loro parlano in inglese, quindi cercano una babysitter che parli almeno una di queste lingue per farle imparare ancora meglio alla bambina. La babysitter non dovrà occuparsi della nursery né di cucinare.

La famiglia cerca qualcuno che inizi il prima possibile, entro massimo 2 settimane, e che lavori fino a metà dicembre, quando partirà per 3 settimane per Natale e Capodanno. Il lavoro ricomincerà a gennaio.

 

Requisiti

  • tre anni di esperienza professionale con bambini;
  • interesse per la crescita dei bambini;
  • fedina penale pulita;
  • ottima conoscenza di italiano e/o russo e/o inglese.

 

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi a questo lavoro come babysitter in Svezia è necessario inviare il proprio CV e una lettera di presentazione, entrambi in inglese, attraverso il form qui sotto:

 

 

Scrivere sempre in inglese nel testo del form

 

Maggiori Info

Per maggiori informazioni consulta l’annuncio originale qui.

 

Scadenza

30 novembre 2018

 

 

  •