Lavoro Au Pair in Germania e Svizzera 2026: 2 opportunità per partire
Tre nuove opportunità au pair in Germania e Svizzera offrono ai giovani vitto, alloggio pocket money ed esperienza internazionale a contatto con famiglie locali
Descrizione dell’offerta
Nuove opportunità di lavoro au pair in Germania e Svizzera offrono a ragazze e ragazzi italiani la possibilità di vivere un’esperienza internazionale a contatto con famiglie italo-tedesche e italo-svizzere, con vitto e alloggio inclusi e un’esperienza formativa a lungo termine in contesti familiari e multiculturali.
Le offerte, rivolte principalmente a giovani tra i 19 e i 30 anni, prevedono soggiorni di circa 12 mesi e includono mansioni di supporto nella cura dei bambini, accompagnamento alle attività quotidiane e piccoli aiuti domestici.
Specifiche delle offerta
Au pair a Düsseldorf (famiglia italo-tedesca)
A Düsseldorf si ricerca una/un au pair madrelingua italiana per una famiglia con tre figlie. Il soggiorno è previsto da fine agosto 2026 per circa un anno.
L’esperienza prevede:
- supporto nella routine mattutina e pomeridiana dei bambini
- accompagnamento a scuola e attività extrascolastiche
- tempo educativo e relazionale con i minori
- piccoli aiuti domestici e preparazione dei pasti
Condizioni economiche: La famiglia offre vitto e alloggio, camera privata, pocket money mensile di circa 450€, corso di lingua e abbonamento ai trasporti pubblici in Germania.
Come candidarsi: invio CV e lettera motivazionale via email secondo le indicazioni del BANDO
Au pair a Zurigo (famiglia italo-svizzera)
In Svizzera, a Zurigo, una famiglia italo-svizzera cerca una persona disponibile a partire tra agosto e settembre 2026 per un periodo di 12 mesi.
Le mansioni includono:
- supporto nella gestione quotidiana dei bambini
- accompagnamento scolastico e attività ricreative
- aiuto in casa e nella preparazione dei pasti
- assistenza anche in caso di malattia dei minori
Condizioni economiche: La famiglia offre vitto e alloggio con stanza privata, stipendio mensile e corso di lingua supporto, per l’integrazione e vita familiare internazionale
Come candidarsi: invio CV e lettera motivazionale via email secondo le indicazioni del BANDO
Scadenza
il prima possibile