Lavoro

Lavoro a Monaco di Baviera per 30 Infermieri italiani

Redazione

Il policlinico universitario Klinikum der Universitat Munchen cerca 30 laureati in Infermieristica o Infermieristica pediatrica per assunzioni a tempo indeterminato in Germania.

 

Dove: Monaco di Baviera, Germania

Tipologia contratto: tempo indeterminato

 

Descrizione dell’offerta

Il policlinico universitario Klinikum der Universitat Munchen è l’Ospedale più grande di Monaco di Baviera e il secondo per grandezza in Germania. La struttura, che conta 2300 posti letto e una media di oltre 500mila pazienti all’anno, impiega circa 10mila dipendenti.

Periodicamente, l’Ospedale Klinikum der Universitat Munchen offre interessanti opportunità di lavoro a Monaco di Baviera per Infermieri italiani. Al momento, ad esempio, ha aperto un nuovo recruiting per 30 assunzioni in Germania, in collaborazione con Linguedo. La ricerca è rivolta ad Infermieri e Infermieri pediatrici, laureati o che conseguiranno la laurea in Infermieristica o Infermieristica pediatrica entro il 2018.

Le risorse selezionate potranno essere assunte a tempo indeterminato. Usufruiranno di un corso gratuito di lingua tedesca prima della partenza e riceveranno sostegno per il trasferimento. Avranno accesso, inoltre, ad opportunità di carriera e avanzamento professionale, oltre che a corsi di aggiornamento e specializzazione offerti dal policlinico universitario Klinikum der Universitat Munchen.

 

Requisiti

  • laurea in Scienze Infermieristiche, conseguita o da conseguire entro il 2018
  • disponibilità a trasferirsi e lavorare in Germania a lungo termine
  • disponibilità a studiare la lingua tedesca per un periodo di 6 o 9 mesi

 

Condizioni economiche

Nel periodo di assistenza infermieristica, le risorse selezionate percepiranno un salario mensile di 2150 euro lordi. Una volta riconosciuto il titolo di studio, saranno inseriti con contratto di lavoro a tempo indeterminato full time, con retribuzione base di 2600 Euro lordi al mese. Lo stipendio aumenta, a intervalli regolari, a partire dal primo anno di lavoro in Ospedale. I nuovi assunti potranno usufruire di alloggi a prezzi agevolati e altri benefit.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni, consultare la pagina ufficiale dedicata all’offerta.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi, inserire il proprio CV cliccando su “Candidati ora” attraverso il form sottostante

 

 

 

 

 

Scadenza

4 giugno 2018

 


  •