Line1

Stage

International Internship Challenge 2019: Vinci uno stage retribuito presso Beiersdorf

Redazione


International Internship Challenge 2019: Vinci uno stage retribuito presso Beiersdorf. Leggi per scoprire come!

 

Descrizione dell’offerta

La Beiersdorf International Internship Challenge è ospitata annualmente presso la sede centrale di Amburgo, in Germania. 32 studenti internazionali sono invitati a competere per quattro stage internazionali interamente finanziati. Sarai in grado di mostrarci le tue abilità in una varietà di attività durante l’evento di 2 giorni.

I quattro candidati migliori vinceranno uno stage internazionale interamente finanziato presso una delle nostre 150 sussidiarie in tutto il mondo o presso la sede centrale della società in Germania. Il comitato deciderà insieme ai vincitori dove verrà svolto lo stage. Immagina, potresti trascorrere tre mesi nel 2019 con il dipartimento marketing di Bangkok, nel sito di produzione in Cile o con il team di controllo negli Stati Uniti.

 

Cosa si offre

Lo stage offre l’opportunità di lavorare in un’ambiente internazionale e di scoprire come prodotti innovativi per la pelle e marchi famosi sono creati. Inoltre si avrà l’opportunità di assistere all’interazione tra diversi reparti, come ricerca e sviluppo, marketing, finanza e catena di approvvigionamento.

 

 

Requisiti

  • Nel periodo di tirocinio previsto (fine 2018/2019) essere iscritto ad un corso di laurea in economia aziendale/ingegneria o avere già una Laurea e stare per iniziare la Magistrale (gap year)
  • Avere interesse per una di queste aree: gestione del marchio e marketing digitale, vendite ed e-commerce, gestione della catena di approvvigionamento o finanza e controllo
  • Avere acquisito esperienza lavorativa attraverso stage
  • Avere ottime capacità analitiche 
  • Comunicare fluentemente in inglese

 

Condizioni economiche

Lo stage è interamente retribuito.

 

Scadenza

Per la corrente International Internship Challenge sono già stati selezionati tutti i candidati. Il prossimo evento si terrà a Settembre 2019 e le candidature riapriranno il primavera. Se sei interessato all’International Internship Challenge 2019, registrati sul sito ufficiale per essere avvertito quando verranno riaperte le candidature.

 

  • comments powered by Disqus