Studio

“Innovazione e lavoro”: aperta la 1a edizione della borsa di studio di CVapp.it

Redazione

“Innovazione e lavoro”: aperta la 1a edizione della borsa di studio di CVapp.it

 

Sostenere e incoraggiare i nuovi talenti per reinventare il mondo del lavoro grazie al digitale, con questo scopo nasce la prima edizione di “Innovazione e Lavoro”, la borsa di studio promossa da CVapp.it, piattaforma web che permette di realizzare CV e lettere di presentazioni professionali.

 

 

 

L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti iscritti a qualsiasi facoltà con sede sul territorio italiano che desiderano dimostrare il proprio interesse per il mondo del lavoro e le innovazioni digitali ad esso collegate: in palio una borsa di studio del valore di 2.000 euro.

 

 

Come dimostrato anche dai recenti avvenimenti, il mondo del lavoro è spesso soggetto a cambiamenti, che coinvolgono sia i modelli organizzativi che le tecnologie adottate.

 

L’innovazione digitale è spesso alla base di quest’evoluzione continua, che sta rivoluzionando completamente i tradizionali modelli di business e di crescita professionale.

 

 

I giovani studenti possono offrire una prospettiva diversa che metta al centro le nuove tecnologie applicate ai diversi settori economici, elemento che oggi può rivelarsi essenziale per migliorare i processi lavorativi e per raggiungere obiettivi di business sempre più ambiziosi.

 

La partecipazione alla borsa di studio “Innovazione e Lavoro”, del valore di 2.000 euro, è totalmente gratuita ed è aperta a tutti gli studenti iscritti a qualsiasi facoltà con sede sul territorio italiano.

 

 

Per partecipare basterà inviare una lettera di presentazione scritta da un docente o un tutor universitario e una lettera motivazionale, entro le ore 23:59 del 15 marzo 2021, il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile a questa pagina.

 

Un’apposita commissione valuterà i profili dei candidati e, in base al merito e alla motivazione emersi dai documenti, sceglierà il vincitore, che verrà comunicato entro e non oltre il giorno 31 marzo 2021

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile