Magazine

Imparare lo spagnolo: I migliori corsi online e gratis

Redazione

Potenziare e imparare lo spagnolo in modo economico, pratico ed efficace: è possibile?

 

Se state per partire per un periodo all’estero, volete trovare lavoro in Spagna o in un paese che utilizza questa lingua o semplicemente volete arricchire il vostro cv, siete capitati sull’articolo giusto. Scambieuropei vi svela i migliori corsi online gratis (e non) attraverso i quali imparare lo spagnolo.

 

Mosalingua

Mosalingua Spagnolo è un’applicazione disponibile per tutti gli smarphone e gli iPhone che permette di interagire attivamente nel processo di apprendimento.

Pratica e sempre con voi, se installata su cellulare, vi permetterà di progredire in modo efficace e di imparare lo spagnolo scolastico e base in poco tempo e con molta costanza. Perfetta per chi deve iniziare da zero.

 

RocketLanguages.com

Per l’edizione 2017, Rocket Languages offre tutto il necessario per imparare lo spagnolo bene e rapidamente: grammatica, lessico, e soprattutto esercitazioni scritte e orali. Le lezioni, inoltre, tratteranno la cultura spagnola: una preparazione davvero a 360 gradi sulla Spagna.

Puoi provare il sistema RocketLanguages.com gratuitamente e poi ti verranno proposti dei pacchetti apprendimento. Da lì, potrai fare l’upgrade e incominciare la vera esperienza didattica.

 

Che cosa stai aspettando? Scopri di che cosa si tratta a questo link!

 

Extra en español

Quale miglior modo di imparare lo spagnolo se non guardando video, film e serie tv in lingua originale? In questo modo potrai imparare divertendoti e rilassandoti.

Se vuoi fare un primo esperimento collegati a Youtube e digita le parole Extra en español. In pochi istanti troverai una serie tv pensata appositamente per chi deve approcciarsi allo spagnolo online.

 

 

Netflix

Chi non conosce il canale di film, serie tv e programmi sbarcato da pochissimo anche in Italia?

Grazie ai suoi pacchetti abbonamento e periodi di prova gratis, Netflix vi permetterà di scegliere un prodotto in lingua e di impostare i sottotitoli. Perfetto per i serie web addicted!

 

 

Babbel 

Parlare le lingue non è una cosa dell’altro mondo! E’ Questo il motto di Babbel, una tra le più famose startup di insegnamento delle lingue straniere, tra cui la lingua spagnola

 

Nata in Germania, l’app Babbel offre corsi di lingua disponibili su più livelli,  lezioni brevi, strumenti di riconoscimento vocale per testare la  pronuncia nonché lezioni di ripasso personalizzate per ogni utente e per tutte le esigenze

 

 

Conversation Exchange

Se al posto del virtuale, preferite il reale allora Conversation Exchange è il sito internet giusto per voi.

Partendo da questa grande community online, potrete avere i contatti di tanti madrelingua che vivono nella vostra città, chiedere un appuntamento e praticare di persona e gratuitamente la lingua.

Una condizione? Anche voi dovrete aiutare l’altra persona a parlare italiano.

 

  • comments powered by Disqus