Leonardo – VET

Graduate Program 2018: Lavoro con Mars per Laureati e Laureandi

Redazione


Il Gruppo Mars ha aperto le selezioni per il programma “Leadership Experience” ed è alla ricerca di laureati e laureandi da formare per ricoprire posizioni di leadership in azienda. 

 

Durata: 3 anni

Società: Mars

Destinatari: laureati e laureandi

 

Descrizione dell’offerta

Il gruppo Mars è una multinazionale statunitense che opera nel settore agroalimentare in oltre 80 Paesi del mondo. L’azienda ha recentemente aperto le selezioni per il ‘Mars Leadership Experience’, il programma per futuri leader Mars ed è alla ricerca di nuovi talenti da formare per ricoprire posizioni di leadership in azienda. La formazione si svolgerà sia in Italia che all’estero

 

Descrizione del programma

La durata del programma è di 3 anni, periodo nel quale i partecipanti avranno la possibilità di sperimentare 3 job rotation interfunzionali e internazionali, ciascuna della durata di 12 mesi.

La prima verrà svolta nel paese di provenienza: dunque, i candidati italiani saranno all’interno della sede di Milano. Le altre 2 rotazioni verranno svolte in altre sedi presenti all’estero, tra Europa e Sudafrica. Il programma permetterà di sperimentare diverse funzioni aziendali, di fare un’esperienza di lavoro a livello internazionale, di sviluppare abilità funzionali e tecniche così come doti di leadership.

 

Requisiti

  • laureandi o neo laureati
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • disponibilità alla mobilità all’estero

 

Guida alla candidatura

Per inviare la propria candidatura, è necessario iscriversi alla pagina ufficiale dedicata all’offerta tramite l’apposito form arancione

 

 

Scadenza

30 marzo 2018 (5 pm UK time)
 

 

 

LEGGI ANCHE:  Stage di formazione alla traduzione per diplomati al Parlamento Europeo
  • comments powered by Disqus