Stage

Future Talent Program: Stage a Milano o da remoto per neolaureati per diventare Product Manager

Redazione

Attraverso il Future Talent Program, Everli (ex Supermercato24) è alla ricerca di neolaureati interessati ad acquisire esperienza come Product Manager per lavorare in ambito GDO

 

Durata: 18 mesi (6+12)

Quando: da febbraio 2021

 

 

Dove: smart working o Milano

 

Descrizione dell’azienda

Everli (ex Supermercato24), azienda fondata nel 2014 a Verona con l’obiettivo di rendere la spesa semplice, veloce e conveniente, è una piattaforma che permette al cliente di scegliere il proprio supermercato di fiducia, ordinare i prodotti online e affidarsi a un personal shopper che li consegnerà direttamente a casa all’indirizzo desiderato nella fascia oraria richiesta.

 

L’azienda è oggi una società innovativa multimilionaria con investitori italiani e internazionali, partnership strategiche e uno staff di talento di oltre 150 persone.

 

 

Descrizione dell’offerta

Attualmente, l’azienda è alla ricerca di neolaureati interessati a specializzarsi in ambito Sviluppo Prodotti per la GDO attraverso il Product Academy – Future Talent Program, un programma di stage che prevede un percorso di lavoro interfunzionale, affiancando sviluppatori, designer e data scientist.

 

Il programma di tirocini ha l’obiettivo di formare futuri Product Manager offrendo loro l’opportunità di interagire con le aree centrali dell’azienda, conoscere i dettagli dei diversi componenti del prodotto e sviluppare prodotti in linea con l’intero modello di business aziendale

 

 

Caratteristiche del programma

Il programma prevede  un programma di lavoro a rotazione della durata di complessivi 18 mesi nelle seguenti divisioni:

 

  • Finanza
  • Analisi
  • Prodotto
  • Business

 

 

Requisiti

  • essere neolaureati e aver conseguito la laurea da non più di 18 mesi;
  • eccellente percorso di studi;
  • interesse per il settore dell’industria tecnologica e per l’attività svolta da Everli;
  • capacità analitiche e saper affrontare problemi aziendali complessi;
  • doti interpersonali e organizzative
  • per i candidati non italiani, essere in possesso di un visto valido per l’Italia.
  • costituisce un vantaggio ai fini della selezione, l’aver maturato una precedente esperienza nel mondo delle startup tecnologiche.

 

 

Condizioni economiche

Previsto pacchetto retributivo competitivo

 

Al termine dei primi 6 mesi, un team valuterà le prestazioni e i risultati dei tirocinanti e potrà proporre l’inserimento in azienda con un contratto di apprendistato a tempo pieno.

 

 

Guida alla candidatura

Per conoscere i dettagli del programma e per fare domanda, cliccare sul form arancione di candidatura

 

 

 

Scadenza

non indicata

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile