Skip to content

Lavoro

17 Settembre 2024

EURES Italy for BSBF2024: Evento di reclutamento a tema sulle Big Science, alta tecnologia e innovazione

Rosalia Marchese

Sono aperte le iscrizioni all’evento di reclutamento online “EURES Italy for BSBF2024” che si terrà il 4 ottobre 2024. Non perdertelo!

Descrizione dell’evento

La rete EURES ha organizzato un grande evento online di reclutamento focalizzato sulle Big Science, alta tecnologia e innovazione. L’iniziativa “EURES Italy for BSBF2024” si terrà il 4 ottobre 2024 sulla piattaforma delle Giornate europee del lavoro.



L’evento offre un’importante occasione di incontro tra il mondo della ricerca e della scienza e l’industria in tutta Europa. Il Big Science Market è un settore multidimensionale che da accesso a opportunità di carriera per un’ampia gamma di profili nelle organizzazioni e industrie che si occupano ad esempio di sviluppo e produzione di prodotti tecnologici avanzati come offshore, energia eolica, difesa, medicina e aerospaziale, ingegneria avanzata, soluzioni ICT e molto altro.

Funzionamento e offerta dell’evento

Durante l’evento i candidati alla ricerca di lavoro e le aziende avranno modo di confrontarsi. Nello specifico, i candidati portanno:


  • entrare in contatto con aziende, organizzazioni ed enti di ricerca di tutta Europa;

  • candidarsi alle offerte che corrispondono al proprio profilo e sostenere colloqui di selezione;

  • chattare online con espositori e consulenti EURES.


Il programma della giornata prevede, inoltre, interessanti seminari e tavole rotonde sulle opportunità di carriera nel settore delle Big science.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sul programma consulta la pagina dedicata o scarica la locandina dell’evento.

Come partecipare

Per partecipare è necessaria la registrazione online all’evento (gratuita).

Scadenza

non specificata


Rosalia Marchese

Project designer e manager nel no-profit con esperienza di 5 anni nel campo. Trainer e formatrice specializzata nell'educazione non formale per giovani e adulti e nell'apprendimento interculturale. Appassionata di viaggi e della cucina dei posti che visita, di fotografia, psicologia e sport.