Magazine

Estate INPSieme a Kaplan: la vacanza studio che ti cambia la vita

Redazione

Partire per una vacanza studio, per molti, è un’esperienza che cambia la vita.

 

Chiunque, tornato da un soggiorno studio all’estero, ne parla con entusiasmo e dice di voler ritornare. Ma cosa avrà una vacanza studio di così speciale? È davvero possibile conciliare l’apprendimento della lingua inglese con il divertimento?

 

Immagina di svegliarti ogni mattina nella tua stanza di un campus pieno di studenti provenienti da tutto il mondo, di provare per la prima volta una colazione all’inglese o di seguire le lezioni al 63° piano dell’Empire State Building di New York, con professori madrelingua da cui puoi imparare il vero inglese. Immagina di metterti alla prova ogni giorno studiando in un modo completamente diverso da quello a cui sei abituato, con lezioni interattive e compagni di classe giapponesi, spagnoli, francesi o brasiliani.

 

Immagina di trascorrere il tuo tempo libero giocando a beach volley con i tuoi compagni di classe nelle spiagge di Miami o facendo surf in una spiaggia australiana. Di assistere a una partita di hockey a Vancouver o di football americano a Philadelphia. Di fare una gita in barca a Santa Barbara per vedere le balene, di fare snorkeling ed escursioni in uno scenario naturale mozzafiato, o di visitare i famosi musei di Londra come il British Museum, la National Gallery o il Natural History Museum.

Immaginati, ancora, a confrontarti con nuove culture, a raccontare le tue tradizioni e a impararne di nuove, che pensavi completamente lontane da te e che invece senti sempre più vicine.

Quest’anno scegli di trascorrere un’estate diversa, in cui investi sul tuo futuro imparando l’inglese e allo stesso tempo vivi esperienze uniche e indimenticabili. Un’estate in cui visiti mete da sogno e vivi appieno la cultura del luogo, condividendo questa avventura con amici provenienti da tutto il mondo.

Tutto questo è una vacanza studio. Questa è la Kaplan Experience!

Inoltre, anche quest’anno è possibile partire per una vacanza studio Kaplan grazie al bando Estate INPSieme 2019, promosso dall’INPS che mette a disposizione borse di studio, fino a un massimo di 2000€, per una vacanza studio all’estero della durata di 2 settimane.

Il progetto si rivolge ai figli di pensionati e dipendenti della Pubblica Amministrazione che hanno compiuto il 16 anni e che risultano iscritti all’anno scolastico 2018/2019 della scuola superiore.

È possibile scegliere tra diverse tipologie di corsi per ogni livello, alloggio in famiglia o in residence e tra 37 destinazioni in Regno Unito, Irlanda, USA, Canada, Australia e Nuova Zelanda, e la domanda dovrà essere presentata entro le 12 del 28 febbraio 2019.

Per avere maggiori informazioni sui corsi di inglese Kaplan per ragazzi e per adulti scarica la brochure informativa senza alcun impegno.

 

  •