Lavoro

Digital Talent Fair: la fiera fiera digitale dedicata all’orientamento e al lavoro dal 24 al 26 giugno

Redazione

Il 24, 25 e 26 giugno, partecipa alla Digital Talent Fair: la “fiera digitale” dell’orientamento scolastico-professionale per tutti i giovani in cerca di lavoro

 

Dove: online

Quando: 24-25-26 Giugno 2020

 

 

Descrizione dell’iniziativa

Employerland, startup innovativa nata dall’operazione di Venture Capital Pubblico della Regione Lazio lancia la Digital Talent Fair, una manifestazione tutta virtuale che si svolgerà il 24, 25 e 26 giugno 2020, per mettere in contatto chi cerca lavoro con le grandi imprese.

 

La Digital Talent Fair è una “fiera digitale” dedicata all’orientamento scolastico-professionale, al mondo lavorativo e all’innovazione. Tanti contenuti pensati per orientarsi sul mercato del lavoro, cambiare prospettiva e mettersi in gioco per superare i propri limiti.

 

 

Programma

L’evento si svilupperà in tre incontri digitali con grandi aziende del calibro di Leonardo, Lamborghini, Poste Italiane, Autogrill, Terna e Snam, nonché scuole e università, Web Influencer e imprenditori 3.0 che hanno fatto la storia del web.

 

Sarà possibile esplorare città virtuali, scoprire le opportunità di lavoro delle aziende, ascoltare i talk dedicati al lavoro, futuro e innovazione con aziende e istituzioni e partecipare alla sfida Easter Egg, che permetterà di vincere premi in denaro

 

Guida all’iscrizione

Iscriviti anche tu gratuitamente online, cliccando sul form arancione

 

 

 

  • 
  •