Studio

Corso online gratuito in Data Intelligence dal 7 giugno al 16 luglio 2021

Redazione

Experis Academy offre un corso gratuito per disoccupati o inoccupati sui Biga Data per 6 settimane. 15 i posti disponibili!

 

Sede: Aula virtuale

Data di inizio: 7 giugno 2021

 

 

Durata: 6 settimane (7 giugno- 16 luglio)

Orario: dal lunedì al venerdì, 9:00-18:00

Posti disponibili: 15 posti

 

 

Descrizione dell’ente

Experis Academy nasce con l’obiettivo di rispondere allo skills shortage delle aziende grazie a un’offerta formativa orientata verso gli ambiti di maggior richiesta, le cosiddette “in-demand skills”.

 

 

 

Nata nel 2014 dal settore Motorsport, l’Academy ha ampliato l’offerta estendendola a tutti i settori dal forte contenuto tecnologico, innovazione continua e ampie opportunità di carriera.

 

Oggi Experis Academy è una realtà consolidata con più specializzazioni Tech/Engineering e IT e forti partnership e collaborazioni con aziende interessate ad inserire nuovi professionisti o a sviluppare progetti formativi su tematiche all’avanguardia.

 

 

Descrizione del corso

Il corso è progettato per fornire e sviluppare conoscenze e competenze tecniche nel campo della Data Science,  come la progettazione di database SQL, linguaggi di programmazione e strumenti di supporto al lavoro quotidiano.

 

L’obiettivo del programma è formare dei Data Engineer, in grado di gestire una grande quantità di dati per aumentare il valore per le aziende, incrementarne la qualità e e implementare algoritmi in grado di renderli fruibili in modo ottimale.

 

 

Obiettivi del corso

Il corso mira anche alla costruzione di relazioni di valore tra i partecipanti ed il nostro network di aziende grazie alla docenza di professionisti ed esperti provenienti dai nostri partner.

 

 

Inoltre le ore di lezione prevedono presentazioni, testimonianze e momenti di confronto con i referenti aziendali.

 

 

Destinatari

Il corso è gratuito e rivolto esclusivamente a persone disoccupate o inoccupate.

 

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni consultare la pagina del corso.

 

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi bisogna compilare la domanda di ammissione e svolgere un colloquio preliminare live o in differita.

 

 

Scadenza

Fino ad esaurimento posti